ARCHITETTURA PENSARE

Facebook: come potenziare la tua pagina professionale o aziendale

Facebook è uno strumento molto utile e pratico per comunicare in maniera molto semplice. La pagina di Facebook può essere migliorata con una tua InfoPage. Potrai così offrire cataloghi e consigli ottenendo l'indirizzo email di chi ha ti fatto piace: senza scrivere nessuna riga di codice.
Vedere un piace è un piacere ma avere un cliente in più è decisamente l'obbiettivo quotidiano. 
Ogni InfoPagina può inviare un omaggio digitale a chi compila il form, inserendo anche solo una semplice email. Un omaggio digitale è un pdf che approfondisce quello che annunci con il post. Se ad una persona piace veramente qualcosa, allora sarà interessato a scoprire qualcosa di più: e fino qua tutto semplice. Ma come fai a saperlo? Prima di tutto quello che ti serve è avere la mail dei tuo contatto: non credi? Dopo di che hai ricevuto la email del tuo contatto potrai inviargli altre mail per conoscere meglio i suoi gusti. Ovviamente dovrai essere discreto e costruttivo perché se diventi invasivo, corri il rischio che ti blocchi nella posta indesiderata. Ma se usi il tatto giusto avrai ottime possibilità di interessarlo al punto di farlo diventare un tuo cliente soddisfatto. E la prima InfoPagina è solo un inizio. Scopri come iniziare.
In pochi click capirai come fare la prima InfoPagina. Dopo di che ti sembrerà un gioco da ragazzi farne tante altre. Ogni InfoPagina che farai sarà utile per conoscere meglio il tuo pubblico: Prodotti e servizi diversi, InfoPagina differente. Non hai limiti nel fare ogni volta un'InfoPagina diversa: e ogni pagina potrà farti conoscere veramente meglio il tuo pubblico. 
Inizia ora a fare la tua prima InfoPagina e vedrai come diventa semplice avere nuovi contatti.
condividi :
SPAZI ALL’APERTO
16/06/2008
Una villa razionalista mimetizzata nel verde
01/09/2005