PENSARE

THS GROUP

Costruire e gestire edifici è una attività complessa. Coinvolge professionalità diverse, dagli investitori ai progettisti, dai fornitori agli amministratori, per un periodo di diversi anni. Richiede la gestione di grandi quantità di dati, informazioni e documentazione. Per rendere tutto questo processo più semplice e funzionale THS GROUP SRL ha progettato un software professionale per gestire direttamente dai progetti, alla costruzione fino alla manutenzione. Uno strumento essenziale per le Pubbliche Amministrazioni, per chi costruisce o gestisce patrimoni edilizi.

“CURRICULUM IMMOBILIARE. STRUMENTO SEMPRE AGGIORNATO”

È un sistema di gestione documentale completo che archivia, organizza, rende disponibile e consultabile online tutta la documentazione e permette così di avere sempre una visione d’insieme della situazione.
In ogni momento è possibile controllare lo stato di avanzamento, le autorizzazioni e le certificazioni, organizzare in modo più efficace ogni azione.
I dati vengono archiviati e possono essere continuamente aggiornati su un server remoto, con le misure di sicurezza più avanzate. Il committente, il progettista, l’impresa costruttrice, i fornitori e gli acquirenti possono accedere in tempo reale a tutte le informazioni che sono loro necessarie, grazie alla possibilità di consultare online ogni dato.

“UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL PROGETTO, COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DELL’EDIFICIO”

Curriculum Immobiliare è uno strumento prezioso anche per i proprietari degli immobili permette di avere ogni informazione sugli edifici, per gestirne efficacemente l’uso e la manutenzione, con scadenze precise e riduzione di spese. È utile da subito e per il futuro. Il software viene aggiornato regolarmente per aumentare le funzionalità ed essere sempre compatibile con i nuovi sistemi operativi. Curriculum Immobiliare è la risposta alla legislazione vigente D.Lgs 81/08 e L. 494/96 sempre aggiornato!
THS GROUP SRL
Curriculum Immobiliare
www.thsgroup.it

condividi :
News- CM: creazioni in ferro battuto
06/12/2005
Alvaro Siza
31/07/2005