ARCHITETTURA

EUROPOLIS 2000

TRE-A ITALIA

Organizzata dall’Italia, Europolis rinnova, ad ogni edizione il grande interesse per il settore. In queste pagine sono presentate alcune novità ed accessori che contribuiscono a rendere ancora più confortevole l’area piscina.
Giunti alla quinta edizione, i Saloni delle Tecnologie per Vivere la Città hanno ampiamente soddisfatto le attese della vigilia, confermandosi il principale momento di riferimento per i progettisti, i pubblici amministratori e costruttori. I cinque saloni dedicati all’impiantistica Sportiva e Ricreativa, alla Piscina ed al Fitness, ai Prodotti e alle Tecnologie per il Verde, all’Ambiente, all’Arredo Urbano, al Traffico e alla Mobilità si integrano e si sovrappongono in un’esposizione globale dei prodotti e delle tecnologie innovative. Le cifre di EUROPOLIS 2000 esprimono chiaramente l’attenzione crescente dei Pubblici Amministratori verso provvedimenti ed interventi di miglioramento. Nei quattro giorni di manifestazione, si è avvertita distintamente la nuova attenzione a condurre le città al livello di servizi e strutture atteso dai cittadini e ampiamente consentito dalle tecnologie in mostra.

LA PIETRA DI PIANELLO, DI GORIETTI ANGELO
Il solarium è pavimentato con pietra naturale posata ad opera incerta.
Il bordo, garantisce una superficie antisdrucciolo.

PISCINE CASTIGLIONE
Superando la classica suddivisione tra piscine in cemento armato e prefabbricate, Myrtha Inox definisce una “terza via” che offre vantaggi di libertà progettuale e velocità realizzativa.

RIMINI ROCK
Progetta e realizza ambientazioni scenografiche sia per interni che per esterni, utilizzando rocce artificiali adottando soluzioni fra le più moderne ed innovative.

BUSATTA PISCINE
La BUSATTA Piscine è una società italiana fondata nel 1988, precorritrice delle piscine in kit. E’ in grado di garantire, grazie alla produzione diretta, una risposta rapida ad ogni tipo di richiesta del mercato.

INTERNATIONAL CARATTI
Una libera espressione della fantasia. Le forme proposte dall’azienda per la realizzazione di una piscina sono molteplici. E’ possibile crearle grazie alla posa dei pannelli Multi-Flex, un sistema unico e brevettato. 
Questi pannelli permettono di scegliere una delle numerose forme di piscine classiche o di realizzare una sagoma assolutamente personale creata “su misura” per il cliente.

ASTRAL

Spettacolare vasca idromassaggio dotata di bocchette collocate in posizioni strategiche per creare il massimo confort. E’ CASIOPEA della IBERSPA.

AGRISILOS – PISCINE LAGHETTO
La gamma LAGHETTO AZUR alta un metro è stata introdotta dieci anni fa per permettere a tutti di avere una piscina delle stesse caratteristiche tecnico-qualitative del modello Europe ad un prezzo più contenuto. Ogni Laghetto Azur 2000 viene proposta in kit completo.

PATENTVERWAG ITALIA
Griglie costruite in materiale imputrescibile, che rivestono le canalette di sfioro, creando un profilo antisdrucciolo.

 

La pietra di Pianello di Gorietti Angelo

Piscine Castiglione

Rimini Rock

Busatta Piscine

International Caratti

Casiopea della Iberspa

Agrisilos

Patentverwag Italia

condividi :
Splendore di colori meridiani
07/03/2007
Un vescovo per l’arte
01/09/2005