ARCHITETTURA

Coperture garantite


Realizzazione: EURAQUA

Le coperture per piscina VOROKA, sia fisse che telescopiche, sono realizzate con materiali di prima qualità e vengono
garantite per 2 anni da qualsiasi difetto di fabbricazione, mentre per il policarbonato la garanzia è estesa a ben 10 anni. Lo standard qualitativo è garantito da oltre 30 anni di attività specifica nel settore, con sistemi di produzione altamente tecnologici e una capacità produttiva che consente allo Stabilimento di Stoccarda di fabbricare oltre 600 coperture l’anno.

L’effetto serra garantito dalle piscine consente un guadagno di circa 8°C della temperatura dell’acqua di piscina e di 16-18°C della temperatura ambiente rispetto all’esterno. Ovviamente si hanno anche tutta una serie di vantaggi relativamente alla pulizia della piscina, che rimane assolutamente protetta, e anche in termini di sicurezza. I costi di un’eventuale riscaldamento dell’acqua vengono drasticamente ridotti.
Possibilità di personalizzazioni su tutte le coperture, ad esempio prolungamento delle rotaie guida, rinforzi aggiuntivi per zone molto nevose, variazioni di altezza della copertura, esecuzioni con tetto o pareti laterali trasparenti, verniciatura con colore a scelta dei profilati in alluminio.

condividi :
Trasformare la quotidianità
23/04/2010
Le aziende informano
31/07/2005