ARCHITETTURA FARE

Euraqua

EURAQUA è il distributore esclusivo, sul mercato italiano, di numerose fabbriche estere, nel settore della piscina e della sauna. Fra queste D&W POOL per le piscine prefabbricate. Sono caratterizzate dal prezzo contenuto e dal
montaggio estremamente semplice, due elementi particolarmente stimolanti nella scelta di questa tipologia di vasche. Il tipo di costruzione consente di scegliere se interrare la vasca oppure lasciarla semplicemente appoggiata sul terreno. La linea D&W si compone di una vasta gamma di misure e di forme per poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

TELI DI COPERTURA isotermici invernali su misura, in PVC-PEB o a rete con occhielli
perimetrali per il fissaggio al terreno. Teli isotermici a bolle o materiale espanso.
LAGO SB è una struttura senza sostegni di rinforzo ed è composta da una parete in acciaio zincato a fuoco con uno spessore di 0,60 mm. Per piscine con una profondita’ di 1,50 m lo spessore sale a 0,80 mm. Il rivestimento esterno è in poliestere con predisposizione per l’applicazione dello skimmer e bocchetta di immissione. Il telo per il rivestimento interno di colore blu e’ resistente ai raggi UV ed alla luce, nonche’ al gelo. Serie completa di profili guida per la base e per il corrimano in acciaio zincato a caldo e rivestiti in materiale plastico di colore blu. Il montaggio prevede un muretto di contenimento ai lati lunghi della vasca e riempimento con magrone sui lati arrotondati.
SUNNY FLEX è il sistema di riscaldamento a pannelli solari realizzati in EPDM di alta qualità, con grande resistenza ai raggi UV ed agenti
atmosferici. Superficie attiva molto ampia, ridotta resistenza del flusso (percorso dimezzato) da cui ne deriva una resa ottimale. In Europa centrale la superficie del collettore deve corrispondere all’incirca alla superficie della piscina. Con l’utilizzo di un telo isotermico di copertura, la superficie necessaria del pannello solare si riduce al 60% di quella
della piscina. I collettori sono composti da strisce di 31 cm di larghezza e vengono forniti con tubi di raccolta di 35,6 cm.

LE PISCINE D&W sono state concepite per il montaggio “fai da te”, con normali utensili e ogni piscina è corredata di
esaurienti informazioni scritte. La vasca deve essere posta su un terreno fermo e naturale, con una leggera infossatura verso il centro. Qualora il tipo di terreno lo renda consigliabile, si potrà predisporre una platea in cemento. Nel vasto programma D&W si può trovare il giusto impianto di filtrazione, così come accessori per la pulizia, skimmer, aspiratori di fondo e diversi tipi di scalette.
Il mondo della piscina D&W ha riservato qualcosa di speciale anche per i bambini. Con la piccola piscina “BAMBI” potete esaudire il sogno dei vostri piccoli di avere una propria piscina. Il montaggio è estremamente semplice e veloce. Certamente i più piccoli si divertiranno un mondo senza aspettare molto, ed altrettanto certa è la robustezza della costruzione della vasca. Estremamente stabile, sopporta le battaglie più vivaci in acqua. Il telo interno particolarmente robusto resiste anche alle sollecitazioni più violente.

condividi :
Ecologia
31/07/2005
Il caldo naturale che arreda
10/04/2006