ARCHITETTURA

Novità Euraqua 2012

Questa azienda iniziava la propria attività sul mercato italiano nel gennaio 1993, quale distributore esclusivo in Italia del prestigioso marchio Bayrol, leader sul mercato europeo nel trattamento chimico dell’acqua di piscina e noto soprattutto per i metodi di trattamento alternativi al cloro a base di ossigeno attivo come Soft & Easy, Bayrosoft e Bayroklar Duo  Tab.
Oltre alla rappresentanza Bayrol, che rimane a tutt’oggi quella più importante, l’azienda si propone anche quale distributore sul mercato italiano di numerose fabbriche estere, in buona parte in esclusiva, sempre e solo nel settore della piscina e della sauna.Fra queste ad esempio: Art Deco per piscine prefabbricate a pannelli in profilati di alluminio estruso con tecnologia PK ALU; D&W Pool per piscine prefabbricate interrate, semi-interrate e fuoriterra; Aquacal per le pompe di calore da riscaldamento dell’acqua di piscina; Pompe Intelliflo® di Pentair per ridurre le spese energetiche e ottenere maggiore sicurezza in piscina; Vöroka per le coperture telescopiche delle piscine, con la possibilità di personalizzazioni su tutti i modelli; Oku per i pannelli solari conformi alla Norma EN 12975; Lagerholm per le saune originali finlandesi, adatte anche per il montaggio “fai da tè”; diverse altre Case non presenti in Italia con una propria organizzazione, che si distinguono per l’alta qualità dei loro prodotti. È con questa filosofia che, anche in futuro, questa realtà si proporrà sul mercato italiano con l’intento di creare un “trait d’union” ideale tra queste aziende e gli operatori del settore nel nostro Paese.Fairland è un’azienda leader mondiale specializzata nella produzione di pompe di calore. Oggi vende in più di 50 Paesi, coprendo circa il 60% del mercato: la sua crescita esponenziale negli ultimi 11 anni si è concentrata su 3 tipologie di pompe di calore lanciate con successo.
Le tre tipologie includono pompe di calore per il riscaldamento della piscina, pompe di calore per riscaldamento dell’aria e pompe di calore per il riscaldamento di acqua sanitaria.
Fairland considera l’affidabilità la qualità più importante: tutte le pompe di calore prodotte rispondono ai più alti standard previsti in ogni paese.Durazzo è uno speciale rivestimento per piscina composto da agglomerati di marmo e di quarzo Diamond che assicura a ogni vasca una finitura superiore per una bellezza duratura.
L’unione di una base cementizia con gli agglomerati minerali produce una superficie di grande durezza e brillantezza, riduce la penetrazione dell’acqua e crea una superiore adesività alla parete.
La superficie trattata con questo materiale eccellente, con una grande gamma cromatica, ha una resistenza elevata ai prodotti chimici usati in piscina.È un procedimento per rivestire le pareti della vasca, che ricorda l’aspetto naturale del mare: premiscelato in fabbrica, a base di ciottoli naturali, dopo l’applicazione rimane invariato nel tempo e resiste agli shock meccanici e alle intemperie.Le coperture telescopiche Vöroka, realizzate con materiali di prima qualità, sono sia fisse sia scorrevoli, in dimensioni standard o in misure speciali (prezzo su richiesta): tutte soddisfano con brillantezza ogni esigenza di aumentare la stagione natatoria e la protezione della vasca.La pompa INTELLIFLO ® è il modo rivoluzionario di ridurre le spese energetiche e ottenere la maggior sicurezza possibile in piscina.
Questa pompa intelligente vi può far risparmiare fino a 80% di energia elettrica che equivale a centinaia di euro ogni anno.
Sul fronte dell’affidabilità è dotata di un sistema di autodiagnosi che la proteggerà dalle più comuni cause di rotture alle pompe: surriscaldamento, gelo e irregolarità di voltaggio. Per una garanzia di durata!
È la prima pompa a utilizzare la tecnologia esclusiva di motori e magneti permanenti (utilizzati anche sulle più moderne auto ibride).
Da sola, questa caratteristica abbatte i costi del 30% rispetto ai tradizionali motori a induzione. (Pentair)È un’apparecchio elettronico di misurazione, regolazione e dosaggio per il trattamento automatico dell’acqua di piscina, che presenta molte novità: nuovo design accattivante in alluminio spazzolato; controllo remoto via Internet tramite qualsiasi terminale (pc, Android, iPhone, iPad, ecc); possibile personalizzazione grafica da parte dell’installatore; sistema di dosaggio nascosto.Prodotti per piscine
Euraqua

condividi :
Il fascino naturale della pietra
31/07/2005
Eracqua: con i pannelli Sunny Flex
28/09/2005