ARCHITETTURA

Massima attenzione ai dettagli

L’azienda ha iniziato a produrre colonne doccia per esterno e docce solari con la consapevolezza che il semplice gesto di utilizzare la doccia può nascondere un mondo di valori: funzionalità, qualità ed estetica.
Ogni colonna doccia di A.MA. LUXURY SHOWER è progettata e realizzata per soddisfare i gusti più esigenti, mantenendo le normative europee per quello che riguarda i materiali, la sicurezza ed il risparmio idrico. Partendo dalle materie prime utilizzate, acciaio inox AISI 316L, le perfette rifiniture in ottone cromato, legno stratificato, con il design minimale che segue le ultime tendenze in fatto di outdoor; sino ad arrivare al prodotto finito con la sua tripla funzionalità: doccia, nebulizzatore e lava piedi. Tutto ciò è la sintesi dell’alta tecnologia applicata. La doccia solare è sempre realizzata in acciaio e verniciata nera a forno, ha un serbatoio di 35 litri ed una linea che si innalza verso il cielo;un importante braccio in acciaio lucido supporta il diffusore di uscita dell’acqua.
Per interni e SPA è stata studiata la linea Cupido che consente di realizzare un centro benessere in uno spazio ridotto; la colonna è predisposta, nei vari modelli, con le funzioni di “doccia tropicale”, “doccia fine”, “nebbia fredda”, cromoterapia e aromaterapia.
La linearità della colonna non invade gli spazi, ma si integra in qualsiasi ambiente. Tutti gli articoli ALS sono progettati e realizzati interamente in sede compresi gli accessori e le rubinetterie interne che, sulla base dell’esperienza maturata, vengono costruiti seguendo le varie forme ed esigenze dell’articolo stesso.
Caratteristica saliente della A.MA. LUXURY SHOWER è la flessibilità aziendale che permette di realizzare prodotti su commissione del cliente per soddisfare ogni sua esigenza.

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/docce-esterno1. Linea Venere
2. Linea Cupido
3. Linea Giove
4. Linea Plutone
5. Nebulizzatore Aphrodite
6. Linea Nettuno
7. Linea Saturno
8. Doccia Solare
Il titolare di A.MA. Luxury Shower, Dott. Angiolino Seneci, si è formato nell’azienda di famiglia che produceva rubinetteria da bagno. La sua voglia d’indipendenza l’ha portato poco dopo i vent’anni ad intraprendere un percorso personale, entrando nel mondo della progettazione di stampi per pressofusione. Dopo qualche anno e importanti esperienze, ha trasformato la ditta AS in AMA Automazione, azienda che oltre alla progettazione è anche costruttrice di macchinari e attrezzature per l’industria.
Conoscendo molto bene il campo della rubinetteria e con le capacità professionali e tecnologiche raggiunte, decide di creare un suo prodotto, da offrire direttamente all’utilizzatore finale: le colone doccia per piscine A.MA. LUXURY SHOWER, che si rivelano un prodotto di alta qualità, grazie all’utilizzo di materiali nobili, resistenti nel tempo e agli eventi atmosferici, con un’attenzione particolare al risparmio energetico.
Il primo prodotto realizzato è il nebulizzatore “Aphrodite” dove passaggi di acqua ridotti portano ad un risparmio idrico notevole pur raggiungendo l’obiettivo di rinfrescare la persona. L’oggetto, fra le altre cose, si colloca facilmente in vari ambienti privati e pubblici: piscine, terrazze, giardini e parchi acquatici. Successivamente, seguendo gli stessi principi,nascono le docce per esterno dove, oltre a considerare il risparmio idrico ed energetico, l’attenzione è rivolta anche al design. Le docce solari sono il risultato vincente di questa sfida.L’arte in ogni goccia!
http://pro.dibaio.com/ama-luxury-docce

condividi :
Da Piero della Francesca ai frattali
31/07/2005
Un concorso per L’Arcangelo
01/09/2005