ARCHITETTURA FARE

Esperienza e innovazione


La A. di Arcobaleno nasce dall’esperienza pluriennale di un grande costruttore di coperture e di un’azienda leader nel settore della serramentistica.
In perfetta sinergia hanno creato un prodotto tutto italiano, unico nel suo genere, per il vostro benessere: le nostre coperture telescopiche vi offrono il massimo della funzionalità con eleganza.
In alluminio e policarbonato, le nostre coperture vi assicurano luminosità e comfort, ma non solo;
isolando la vostra piscina da foglie e insetti e filtrando i raggi UV che provocano lo sviluppo di alghe e batteri, garantiscono una maggiore pulizia dell’impianto; inoltre, grazie all’effetto serra, la temperatura dell’acqua e dell’aria interna aumentano di 8-12 °C e la stagione dei bagni si prolunga.
Lo scorrimento degli elementi, manuale o motorizzato, avviene senza guide a terra, potenziali cause di inciampo e non piacevoli alla vista, anche se possono essere installate quando richiesto.
I modelli sono principalmente l’Addossata, raccolta o appoggiata a ridosso dell’edificio, e l’Integrale, che copre la vasca.
Per entrambi abbiamo una ricca offerta di prodotti, la maggiore sul mercato europeo, che propone coperture in grado di soddisfare ogni esigenza (dalle piccole dimensioni ai grandi impianti).
Per rifinire le vostre piscine e le vostre terrazze, BrezZa è la pavimentazione di alta qualità, completamente riciclabile perché trattata a raggi UV, che unisce legno e materiale polimerico composito per darvi tutti i vantaggi di entrambi gli elementi. BrezZa vi offre tutta la naturalezza del legno e la resistenza all’usura dei materiali plastici, è antiscivolo e non permette la creazione di schegge, è facilmente lavabile con acqua e non si macchia.
BrezZa si presenta nei due formati piastrella e listone, da combinare a piacere, e in diversi colori, che non sbiadiscono nel tempo perché il materiale è completamente tinto.
A. di Arcobaleno propone uno studio su misura del vostro progetto, nel rispetto delle vostre esigenze e dell’ambiente circostante.


Perfette per ogni forma, pratiche e funzionali

L’installazione di una copertura telescopica A. di Arcobaleno rappresenta la soluzione ottimale in quanto può essere utilizzata su piscine di qualsiasi forma e dimensione, dalla piccola piscina privata fino alla piscina pubblica.
Le strutture portanti sono realizzate con profilati in lega di alluminio inalterabile nel tempo.
Le tecnologie e i materiali utilizzati hanno permesso di realizzare una ricca gamma di modelli diversi. Le serie Arco e Eco Pratic presentano coperture basse centinate che offrono sicurezza, luminosità e la massima visibilità, senza penalizzare l’ambiente circostante.
La serie Iride propone coperture alte centinate (struttura portante con sezione di 85 mm) e coniuga estetica e funzionalità, offrendo una soluzione d’avanguardia a quanti desiderano coprire la piscina e realizzare uno spazio vivibile per gran parte dell’anno.
Allo stesso modo la serie Energy permette di creare un locale nuovo con coperture alte addossate (struttura portante con sezione di 170 e 240 mm) per larghezze in campata del modulo più piccolo oltre i 18 m, capaci di sopportare
i carichi previsti dalla normativa vigente.

condividi :
Aumenta la richiesta di case con il camino
30/11/2005
Trieste – Il problema del finanziamento delle parrocchie
24/07/2006