ARCHITETTURA FARE

Emu

Da oltre cinquant’anni, i mobili emu arredano giardini e terrazze di tutto il mondo. L’esperienza e la cultura del mobile da esterno rendono emu un’azienda altamente innovativa, tra le poche in grado di coniugare il gusto della tradizione con la ricerca del design, il comfort e la praticità d’uso.
Le collezioni emu wicker, teak metallo, metallo, teak e iroko offrono la possibilità di scegliere tra molteplici soluzioni d’arredo. E abbelliscono ogni spazio con un gusto e fascino inconfondibile.

Un concetto rivoluzionario di comfort introdotto nella
gamma dei prodotti EMU: si tratta di Alveo, una delle
nuove proposte della collezione Emu wicker, designers
Chiaramonte e Marin. E’ una maxi chaise longue
di linea avvolgente dalle ampie dimensioni, dotata
di poggiapiedi e cuscini imbottiti.
La vastissima gamma di arredi da esterni si arricchisce quest’anno di una nuova collezione, disegnata da Aldo Ciabatti e realizzata con una esclusiva combinazione di legno di teak e intrecci di metallo color Marrone d’India. La collezione comprende i due nuovi tavoli allungabili Mito, dalle staordinarie caratteristiche di flessibilità. I tavoli rettangolari, proposti in due misure (90×140/170 e 110×140/400), hanno il piano suddiviso in sezioni modulari che possono essere aperte completamente o solo parzialmente, fino a raggiungere una lunghezza di quattro metri nella versione più grande, che può ospitare comodamente anche 18 sedie. Abbinate al tavolo Mito le sedie della linea Ghibli.
I lettini Cetra uniscono il fascino dei materiali ad un comfort di altissimo livello. Hanno schienale reclinabile che può essere regolato in diverse posizioni e ampie ruote in teak che permettono di muoverli con
facilità. Sui prati verdi di una casa di campagna o sui pavimenti in legno di una villa moderna il lettino Cetra si inserisce con naturalezza in un perfetto equilibrio di stile e design.
Tra i prodotti in Teak viene proposta la nuova sdraio reclinabile e pieghevole Lancia, disegnata da Shin Kanezaki: le linee ellittiche della sua struttura in teak creano una combinazione estremamente moderna con le finiture in acciaio ed il telo color panna.

condividi :
Centro parrocchiale di San Barnaba a Perugia
26/05/2006
Progetto GiardinoPortici e Verande
31/01/2014