FARE

Elettrostil


Multifunzionalità

Nuove collezioni di elettrodomestici vengono alla luce nella famiglia Candy Group, come i frigoriferi Hoover Vision Cool e Candy Surf, i forni multifunzione dotati di un sistema di raffreddamento esterno o i piani cottura Plan Candy con valvola di sicurezza Sicurflame.

Candy Group, società della famiglia Fumagalli, è tra i leader europei nel settore dei grandi elettrodomestici. Opera con due marchi internazionali, Candy e Hoover ed i marchi nazionali Iberna, Jinling, Otsein, Rosières, Süsler, Vyatka, Zerowatt. I forni elettrici multifunzione Candy (si veda un esempio nella Foto 1) sono corredati da una porta con un’elevata efficienza di isolamento termico ed un ottimo raffreddamento della parte esterna la cui superficie in vetro raggiunge una temperatura media di 40°C. La programmazione elettronica, a sfioramento o a tasti, permette di poter definire l’orario d’inizio e fine cottura in modo che il forno si accenda e si spenga automaticamente. I nuovi piani
cottura della linea Plan Candy (nella Foto 1 uno dei modelli), sono stati disegnati da Giancarlo Vegni.

Il quadro comandi lascia libero lo spazio al centro del piano permettendo il posizionamento di una piastra elettrica oppure una griglia bistecchiera in ghisa sovrapponibile ai fuochi. Marco Bonetto progetta la nuova gamma di frigoriferi Hoover Cool Vision (Foto 2) e Candy Surf. La porta sagomata a doppia onda conferisce solidità ed aumenta la qualità della conservazione dei cibi salvandone le caratteristiche organolettiche e migliorando comodità e capacità degli spazi interni. Uno speciale cassetto per frutta e verdura assicura la freschezza degli alimenti mentre lo spazio dei formaggi è stato inserito nella controporta. Uno speciale supporto per le bottiglie ne permette il raffreddamento veloce. G.C.

 

condividi :
Krizia
31/07/2005
Per un collezionista
11/10/2005