FARE

I magici apparecchi che ci semplificano la vita

Anche in cucina siamo passati dalle necessità primarie ed elementari (conservare, cuocere, tenere pulita l’aria) ai desideri di qualcosa di più.
E le cucine italiane, le più belle e innovative del mondo, sono al top nel rispondere a questo nuovo atteggiamento che riscopre l’orgoglio e il piacere della bella cucina. Oggi molte aziende italiane forniscono il valore aggiunto di elettrodomestici di qualità eccellente, alto posizionamento, design italiano di grande classe e stile, indubbia soddisfazione nell’uso.
Così oggi gli elettrodomestici non solo tolgono buona parte della fatica necessaria per svolgere i compiti normali ma, con le loro dotazioni tecnologiche di ultima generazione, permettono di svolgere funzioni fino a poco tempo fa impensate.

INCASSO DI VALORE
La nuova gamma 2011 da incasso si distingue per elettronica avanzata, funzioni multiple, vasta scelta di forni, piani cottura, cappe, frigoriferi, lavastoviglie. (Hoover)
LIBERI IN CUCINA
È il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera in base al proprio spazio e al proprio gusto: elementi modulari, indipendenti, autonomi. (Alpes Inox)
PIACERE DEL CAFFÉ
La nuova macchina espresso automatica CM 250 porta in cucina il piacere di un buon caffè proprio come al bar. Rappresenta la sintesi perfetta delle tecnologie all’avanguardia. (Gaggenau)1. GOOD DESIGN
Tra le eccellenze del design figurano il forno. (Smeg)
2. MULTICOLOR
Due nuove palette di Colori Magici (Metallizzati) per il Robot Artisan. (KitchenAid)
3. TOAST? SI!!!
Il Tostapane IT 320 è lo strumento ideale per gli amanti di toast e pane caldo e fragrante. (Kenwood)
4. A VAPORE
Vitacuisine Compact è la pentola a vapore che permette di cucinare contemporaneamente un pasto completo. (Tefal)
5. EFFICIENTE
Performante, ma anche efficiente nei consumi: è Krystal, il nuovo frigorifero. (Bompani)
6. DYSON
Digital SlimTM è l’aspirapolvere senza fili più potente e leggero. (Dyson)

CONQUISTA L’AMERICA!
Luxia, vincitrice del Platinum ADEX Award 2011, fa parte della linea F-light, le 7 cappe lampadario dall’estetica impeccabile, che hanno ottenuto un successo straordinario, in grado di soddisfare il pubblico più esigente. (Faber)
MORBIDO DESIGN
Clip è una cappa sorprendente per semplicità geometrica e per le dimensioni contenute, per ogni spazio. (Elica)La riscoperta delle affettatrici, non solo per ristoranti o pubblici esercizi, ma anche per uso privato, deriva dalla necessità di gustare al meglio ogni tipo di affettato: infatti, non solo il taglio effettuato al momento del consumo garantisce la massima freschezza organolettica, ma permette di calibrare al meglio lo spessore a seconda del salume.
La Royal Ri.Ka.Mi nasce per una passione tutta Italiana della tradizione. Le affettatrici a volano Ri.Ka.Mi vengono create una ad una dall’attenta e rigorosa mano maestra di un artigiano locale. La scelta dei particolari diversi per ogni modello, la verniciatura a fuoco e le meravigliose decorazioni fatte da una decoratrice rigorosamente a mano rendono le stesse uniche nel loro genere. La Royal Ri.Ka.Mi esegue anche restauri di macchine a volano di tutte le marche e il servizio di noleggio delle affettatrici a volano per eventi, feste, cene aziendali. (Distributore esclusivo Teolo Service)Affettatrici a volano
teoloservice@libero.it

condividi :
Acerra
09/04/2008
Enchiridion dei Beni Culturali della Chiesa
01/09/2005