PENSARE

ELEGANZA DI GUSTO RETRÒ

Questo interno, che non vuole una coerenza troppo formale, riceve dall’alternanza di boiserie e di intonaco quel tono cordiale e rilassato, elegante ma casual.Secchiello porta attrezzi piccolo, ideale per stufe, con 3 attrezzi (dimensioni h. cm. 30 – peso Kg. 2)

Trespolo in metallo verniciato nero a polvere epossidica, con 3 attrezzi e manici in faggio tinto noce (dimensioni h. cm. 42 – peso Kg. 1,7)in cuoio rigenerato bianco avorio, con manici in alluminio (dimensioni h. cm. 50 – largh. cm. 55 X 40 – peso Kg. 5)
 
Secchiello porta attrezzi in cuoio rigenerato bianco avorio con 4 attrezzi verniciati a polvere epossidica (dimensioni h. cm. 62 – peso Kg. 3,5)A Madonna di Campiglio, in una grande villa padronale oggi divisa in più appartamenti, Claudio Verri ha creato un insieme sobrio ma accogliente, con la boiserie scandita da semplici quadrature con rosette negli incroci.CLAUDIO VERRI, interior designer
È nato a Cortina d’Ampezzo nel 1962. La sua formazione va dalla progettazione al coordinamento delle maestranze e alle finiture finali. Nel 1990 si trasferisce in Val Rendena, a Pinzolo, dove apre uno studio di architettura e arredamento. Dice del suo lavoro “Seguo i lavori dalla “A” alla “Z” e mi appoggio a maestranze specializzate; si viene a creare con il cliente un rapporto di fiducia, in modo che le scelte fatte siano sempre in sintonia”.

condividi :
L’hanno chiamata La Sinueuse
31/07/2005
Closets and Drawers
13/03/2007