ARCHITETTURA

DESIGN E TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA

Un’azienda che opera nel settore della produzione e installazione di accessori e componenti per piscine da più di 30 anni. La cura del dettaglio, la professionalità di un team di esperti e l’esperienza maturata sul campo, consentono di mantenere elevati gli standard qualitativi grazie ai quali è possibile vantare una struttura efficiente e organizzata in grado di interpretare e sviluppare le esigenze di mercato e i bisogni dei clienti.
Uno degli obiettivi primari è quello di mantenere costante l’impegno verso il perfezionamento della qualità del prodotto e per questo motivo vengono sempre offerte soluzioni personalizzate e servizi di assistenza.
Tutti gli accessori e componenti per piscine realizzati, installati e venduti sono in acciaio inox AISI 304 – V2A e AISI 316/L – V4A.

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/accessori-inoxFiore all’occhiello dell’azienda è il sistema Betonpool: le piscine prefabbricate in cemento armato veloci da realizzare e garantite 25 anni. A metà degli anni 80 questa tecnica si è imposta sul mercato rivoluzionando il mondo delle piscine. L’Italia con le sue caratteristiche territoriali aveva la necessità di un modo di costruire che offrisse la massima sicurezza in tutte le sue meravigliose zone. I sistemi di filtrazione sono adeguati alle dimensioni della vasca da costruire e soprattutto alla destinazione d’uso. La forma rettangolare rappresenta un classico intramontabile sempre attuale. Questa piscina costruita all’interno di un vecchio fienile, è dotata di una scala romana laterale con gradoni in muratura per l’ingresso alla vasca.
Completamente accessoriata (fari led, fontana in acciaio inox per giochi d’acqua, bocchette idromassaggio, riscaldamento) permette l’uso in tutti i periodi dell’anno. (Pecchini Piscine)

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/betonpool-piscina

condividi :
La carezza dello stile nel calore
28/12/2006
In cucina: La pasta
30/06/2008