ARCHITETTURA

UNO SGUARDO OLTRE IL DESIGN

Da una laurea in Businness Administration ad una in Industrial Design. Oltre alla curiosità, cosa ti ha spinto verso questo settore?
Non dimentichiamo il master in Comunicazione! È la passione per il progetto il traît-d’union. Il Design immagina futuro e innovazione, l’economia e l’industria rendono concreto il progetto, e la comunicazione ne spiega l’essenza, trasformando il prodotto in desiderio. È un modo di pensare acquisito alla Gianni Versace ed in Fiat Group, che oggi applico indistintamente al mobile, all’illuminazione, ai negozi… anche all’Arte! Così ho deciso di fare Design Strategico!

L’articolo completo è disponibile in
CASA OGGI 2
Acquistalo online, in Edicola o su www.lekiosk.com !

“Agile”, nell’immagine a fianco, è un’interessante innovazione nel campo del design poiché ha traghettato il carbonio e le tecnologie aerospaziali nel settore dell’arredamento. Facile e veloce da montare e smontare, leggero (pesa solo 16 Kg) ha il piano in carbonio unidirezionale – realizzato per la prima volta su scala industriale – e gambe in alluminio ad incastro magnetico brevettato.
Avanguardia del design dinamico“Agile” è una delle espressioni più nobili della ricerca. Un autentico atto creativo firmato da GlocalDesign per Mast 3.0 by Lisar.

Clicca e guarda i progetti di Glocal Design:
http://pro.dibaio.com/glocal-progetti

condividi :
La prefabbricazione
05/07/2007
La logica del centro commerciale
08/02/2012