ARCHITETTURA FARE

Il design dell’ecologia

Un’azienda leader “veste” il fuoco con oggetti d’arredo capaci di arricchire di personalità tutta la casa, garantendo sempre le più evolute soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze del più vasto pubblico internazionale. In un’ottica di ottimizzazione dell’uso delle energie rinnovabili, la gamma di stufe (a pellet e a legna) e camini si impone come valida alternativa ai costosi ed inquinanti combustibili tradizionali (gasolio, metano…).

San Leo nasce dall’estro creativo dell’architetto Iosa Ghini: basamento a forma fluida e sfondo di prezioso marmo Emperador.
Ecofire® Kate combina i vantaggi del riscaldamento a pellet con un look accattivante e ricercato.
IL SAPORE UNICO DELLA COTTURA TRADIZIONALE A LEGNA OGGI DIVENTA PIÙ FUNZIONALE GRAZIE AD UN INNOVATIVO SISTEMA TECNOLOGICO: PALOMA È LA NUOVA CUCINA ECONOMICA A PELLET CHE PERMETTE DI PREPARARE GUSTOSE PIETANZE E, CONTEMPORANEAMENTE, RISCALDA LA CASA IN MODO SANO ED ECOLOGICO.
LINEE PULITE ED ESSENZIALI E UNA FINITURA IN VETRO CERAMICO NERO RENDONO PALOMA UN PRODOTTO CONTEMPORANEO CHE IMPREZIOSISCE LA CUCINA E LA COMPLETA CON ESCLUSIVE FUNZIONALITÀ, PER AVERE TUTTO IL PIACERE DI ASSAPORARE PIATTI GENUINI, CUCINATI “COME UNA VOLTA”. COMPLETAMENTE AUTOMATICA, HA UN DISPLAY DIGITALE TOUCH E PERMETTE DI PERSONALIZZARE A PROPRIO PIACIMENTO LE FASCE ORARIE DI FUNZIONAMENTO. HA UN FOCOLARE INTERAMENTE IN GHISA, CON FORNO IN ACCIAIO SMALTATO (CHE ARRIVA A 300°) E PORTINA IN VETRO CERAMICO CON TERMOMETRO ELETTRONICO, PER GESTIRE LA TEMPERATURA IN MODO SEMPLICE E SICURO. IL PIANO COTTURA È IN ACCIAIO AD ALTO SPESSORE, PER GUSTARE I CIBI SENZA L’AGGIUNTA DI GRASSI. PALOMA RIASSUME LO SPIRITO AUTENTICO DELLA TRADIZIONE, NEL RISPETTO PER LA NATURA GARANTITO DALL’USO DEL PELLET, COMBINANDOLO CON UN DESIGN INNOVATIVO E LA MASSIMA EFFICIENZA. (TUTTI I MODELLI PESENTATI IN QUESTA PAGINA SONO DI PALAZZETTI )

condividi :
Colori pastello e voglia di giocare
13/02/2014
A proposito di felicità
13/02/2008