FARE

Connubio fra design, ecologia e nuove soluzioni

Bagno e cucina sono ambienti fondamentali nell’abitazione, il primo elevato a luogo di relax ed il secondo regno del mangiar bene e della convivialità. È importante che gli arredi ed i complementi siano funzionali e piacevoli con tecnologie all’avanguardia ed un occhio di riguardo all’ecologia, così da evitare inutili sprechi. Prodotti pensati per migliorare la qualità della vita, nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

La collezione bagno Affetto, disegnata da Luca Nichetto, nasce dall’idea di ridimensionare gli elementi – spesso eccessivi dell’arredo bagno – evidenziando la naturale forma dei sanitari e degli altri oggetti della collezione. (Ceramica Globo)

Un profilo sottilissimo e filante, la linea “peso piuma” di Acquerelli è possibile grazie all’innovativo posizionamento della cartuccia, innestata perpendicolarmente oltre la linea di mezzeria del corpo. Il risultato è un miscelatore di grande impatto, dal design pulito ed elegante sia in versione tradizionale, sia nella versione con doccetta orientabile. (a sinistra miscelatore lavello Acquerelli 300 con doccetta estraibile, Carlo Nobili Rubinetterie). A destra, la cassetta in rame, sinonimo di affidabilità, oggi compie un doppio balzo in avanti. La prima, importante novità: la rame diventa eco. Una nuova cassetta in rame comandata da una placca eco a doppio tasto: a ogni utilizzo, l’utente può decidere quando scaricare nel WC, secondo le esigenze. In tal modo, diventa possibile risparmiare tanti litri d’acqua al giorno. L’altra novità è rappresentata dalla nuova cassetta rame in formato ridotto, con una portata di 10 litri. (Pucciplast)

APPROFONDIMENTO
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es: http://pro.dibaio.com/pucci-rameLa perfetta funzionalità del lavello rappresenta una delle maggiori priorità in cucina! Quante volte è capitato di sentire gorgoglii rumorosi e fastidiosi provenire dal lavello, accompagnati da una conseguente nonché spiacevole fuoriuscita di cattivi odori: da oggi è possibile eliminare per sempre questi sgradevoli inconvenienti grazie ad una soluzione di facile montaggio. Glu Glu Stop, è un raccordo munito di valvola automatica antigorgoglio da applicare all’uscita del sifone nel sottolavello. Il meccanismo di Glu Glu Stop è semplice ed estremamente efficiente: al defluire dell’acqua la valvola si apre per far entrare aria ed agevolare lo scorrimento dell’acqua senza rumorosi gorgoglii; quando non vi è deflusso la valvola si chiude evitando cattivi odori. (Lira)

APPROFONDIMENTO
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave Es:http://pro.dibaio.com/sifoni-liraIl cuore del lavello
http://pro.dibaio.com/liraSorpresi?
http://pro.dibaio.com/pucciplast-it

condividi :
arriva l’euro
11/10/2005
Quando il colore
07/09/2005