ARCHITETTURA PENSARE

DESIGN ATTORNO AL CAMINO

Il camino ha un basamento trapezoidale, strombato verso l’alto, che crea l’appoggio per una mensola angolare. Staccata e in aggetto, la cappa, è un parallelepipedo monocolore.quadro in acciaio inox satinato con particolari in ottone cromato (dimensioni h. cm. 62 – peso Kg. 6,5)

Porta attrezzi in acciaio inox satinato con particolari in ottone cromato (dimensioni h. cm. 62 – peso Kg. 2,4)in acciaio inox satinato (dimensioni h. cm. 30 – largh. cm. 58 X 39 – peso Kg. 6)Con gli architetti Francolini il design arreda la zona attorno al camino: sullo sfondo, sedie arancioni e sacco argentato, i cui riflessi rimbalzano sulla cima del camino e sulla canna fumaria, con giochi di grigio e fantasia compositiva di volumi.FEDERICO E GIOVANNI FRANCOLINI, architetti
Hanno fondato nel 2003 lo Studio Associato Architetti Francolini con sede a Fano, nelle Marche. Si occupano di progettazione e direzione lavori di spazi commerciali, allestimenti fieristici, interni abitativi, edilizia e concorsi. Sono partiti realizzando un’enoteca a Palazzo Gradari di Pesaro vincendo un concorso.
Molte aziende li hanno poi impegnati in realizzazioni fieristiche in Italia e all’estero. Il loro lavoro è sempre preciso e puntuale.

condividi :
Comfort e ospitalità a Ortisei
19/12/2005
Fuoco a vista e nuovo design
23/02/2011