ARCHITETTURA FARE PENSARE

Dall’Austria stufe ed ambiente

Non esiste cosa più bella che tornare a casa e vivere il calore in un luogo che offre rilassamento ed emozioni allo stesso tempo. La stufa in maiolica è più di un semplice riscaldamento, è calore e abitare, sentirsi bene ed espressione dello stile di vita individuale. La ditta austriaca POLI con sede a Hall in Tirolo si è posta il compito di portare in sintonia con la natura calore, benessere e contemporaneo confort abitativo.

L’uomo con la sua necessità di calore e benessere è al centro della filosofia aziendale. Per mezzo di soluzioni individuali e tenendo conto dei massimi criteri di qualità ci si è posti come meta, il miglioramento di qualità abitativa e vita. Per creare l’ideale unione tra calore e design, POLI-Keramik e POLI-Ambiente sono lavorati e posati in opera esclusivamente da selezionati partner fumisti artigiani.

Dal progetto alla messa in servizio, sono competenza e passione per la perfezione a definire la realizzazione individuale: Ogni singola stufa in maiolica o stufa caminetto è frutto di date circostanze architettoniche e di precise richieste stilistiche e funzionali del committente, ogni esem plare è un esemplare unico.
Distribuito da Baucenter Italia.

condividi :
Lampade da interni
24/08/2012
Cucine: 3 progetti
31/07/2005