FARE

Home Professional Kitchen

Officine Gullo presenta in questa realizzazione una cucina ad isola di dimensioni l. 360 x p. 180 cm con piano in acciaio satinato ad alto spessore e bordo perimetrale in ottone anticato.
All’interno si trova una macchina di cottura professionale P70 in acciaio verniciato color nero “semilucido” con finiture ottone anticato.
La cappa a “piramide” in rame ad alto spessore è accessoriata di motore aspirante professionale e mensole porta pentole in ottone.
Il Frigorifero meccanica Liebherr (l. 75 cm) è in metallo verniciato e ottone anticato ed è accessoriato di zona biofresh interna. Il lavello è a doppia vasca, realizzato in acciaio satinato ad alto spessore, corredato di piletta e rubinetto miscelatore in ottone anticato. La macchina di cottura P70 (l. 208 cm) è dotata di bruciatori ad alto rendimento fino a 7,5 Kw, cuoci-pasta/vaporiera e barbecue professionale a pietra lavica alimentati a gas oltre al Maxi forno professionale in acciaio 80 cm compatibile con standard “Gastronorm”. 
Gli sportelli e le cassettiere sono accessoriate di cerniere e guide scorrevoli Bluemotion, colore nero semilucido e finiture in ottone anticato.

Per avere subito un preventivo e informazioni su questo prodotto clicca qua.

condividi :
Primo piano
21/02/2006
Lo chalet antico col suo focolare di legno
12/08/2011