ARCHITETTURA FARE

Cucine a legna

Indiscutibilmente una cucina a legna scalda l’atmosfera e contribuisce a ricreare l’antica, piacevole, sensazione di intima familiarità che da sempre caratterizza l’ambiente cucina. Accanto alla potenza della cucina a legna il
monoblocco della ditta de Manincor propone fuochi a gas professionali (4 o 5) con valvola di sicurezza che interrompe automaticamente l’afflusso del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. In alternativa si può optare per un piano in vetroceramica elettrico a 4 zone, a riscaldamento istantaneo.Leader nel segmento delle cucine professionali e combinate (cucina a legna e cucina a gas), de Manincor ha aggiunto un tocco di esclusività alla propria gamma: le nuove manopole ergonomiche, realizzate su disegno originale del noto designer Marcello Vecchi. I modelli combinati sono disponibili in tutta la gamma dei classici colori: bianco, blu, rosso,verde e nero.

Sopra il particolare delle nuove maniglie delle cucine de Manincor:
oltre ad essere piacevoli da vedersi, sono ergonomiche, permettono cioè, una presa particolarmente comoda.

Nelle foto: Per gli ambienti più rustici, è perfetto il modello “Atmosfera”, dotato del sistema ecoplus, che consente un alto rendimento termico e, grazie alla completa e corretta combustione della legna, un notevole risparmio. Chi, invece, desidera un pratico vano scaldavivande può scegliere il forno multifunzione statico/ventilato modello G910.

Per meglio inserirsi nell’arredamento di ogni cucina, questi particolari elettrodomestici vengono proposti in diversi modelli, disponibili in tutta la gamma dei colori classici: dal bianco al nero, dal rosso al blu, dal verde al giallo,…

condividi :
Redazione
24/01/2008
Bar ateniese tra toni caldi e freddi
30/07/2007