FARE

Cucina, tradizione, linea

Noa è la nuova cucina, autentica e familiare.
Naturalmente raffinata, si caratterizza per le linee schiette e i numerosi elementi che la rendono funzionale e bella da vivere. Alti pensili e colonne, pratici scaffali a giorno, inusuali pedane a terra e comodi piani di lavoro, invitano a riappropriarsi della scena domestica, e rendono Noa una complice compagna del nostro quotidiano. Il disegno dell’anta si colloca nel solco della tradizione grazie ai frontali caratterizzati da un telaio molto largo (9 cm) a sbalzo, leggermente strombato e digradante verso l’interno dell’anta stessa.

Contemporanee sono le finiture di Noa, design R&D Cesar, G.V. Plazzogna: l’essenza yellow pine spazzolata e laccata semitrasparente, che offre al tatto suggestive sensazioni grazie alla rugosità della superficie, con telaio da 9 cm di massello yellow pine nella medesima finitura, in cinque colori disponibili: magnolia, caramello, argilla, granata e tartufo; e il raffinato laccato seta, nei colori della gamma. C’è anche l’anta vetro con telaio da 9 cm di massello yellow pine spazzolato e laccato semitrasparente, spessore 2,5 cm, con vetro temperato Satin, spessore 0,5 cm; schienali, pannelli e zoccoli sono nella stessa finitura yellow pine dell’anta; la maniglia Noa è in metallo finitura cromata in posizione orizzontale centrale e il pomolo Noa è in metallo finitura sasso in posizione orizzontale centrale oppure verticale laterale. Scocche in bianco, corda o lontra. La possibilità di realizzare pareti a boiserie, a larghe fasce orizzontali o verticali, esprimono un ambiente raccolto, conviviale e accogliente. Noa reinterpreta in modo consapevole i canoni della cucina tradizionale: ne estrae l’essenza, e coniuga la familiarità e il calore della memoria alle linee pulite e asciutte del design, distinguendosi come pregevole sintesi di classico e moderno. (Cesar)UNA PASSIONE PER LA CURA E LA PROTEZIONE DI CAPI PREZIOSI: DA QUESTA LUNGA ESPERIENZA E TRADIZIONE NEL SELEZIONARE INGREDIENTI ESTRATTI DA PIANTE E FIORI È NATA L’IRRESISTIBILE FRAGRANZA AL PROFUMO NATURALE DI LAVANDA MAILLETTE. UNA FRAGRANZA UNICA CHE COMBINA LE NOTE FINI PROPRIE DELLE SPIGHE DEL FIORE DI LAVANDA MAILLETTE, CHE CRESCE IN UN TERRITORIO RISTRETTO DELLA PROVENZA, ALLA DOLCEZZA DELLE NOTE TALCATE DELLA VANIGLIA E DELL’YLANG YLANG, PASSANDO PER L’ESSENZA DI MUSCHIO, GERANIO E LEGNO DI CEDRO.
QUESTO RICERCATO BOUQUET FIORITO È STATO DECLINATO NEI DIFFUSORI DI PURA CELLULOSA PRONTI DA APPENDERE, PER RENDERE ANCHE GLI ARMADI DI GRANDI DIMENSIONI UNA ZONA PROTETTA E PIACEVOLMENTE PROFUMATA; NEI SACCHETTI IN CARTA CON FIBRA DI CANAPA E GRANULATO DI MAIS PER PROTEGGERE LA BIANCHERIA E I TESSUTI DELICATI DALLE INSIDIE DEL TEMPO; E NELLO SPRAY PER TAPPETI E CAPI PESANTI AL PROFUMO NATURALE DI FIORI. (ORPHEA SALVALANA)Chi comunica… vince!
www.club103.com

condividi :
Il progetto
29/11/2005
Graniglia, pietra e pigmenti naturali
08/03/2007