ARCHITETTURA PENSARE

VIVERE IN UN CASTELLO

La cucina è rimasta quella tradizionale con l’antico camino, il tavolo d’epoca e le sedie in stile. Le pareti con pietre e mattoni lasciati a vista sono quelle originali.in cuoio rigenerato con 4 ruote piroettanti (dimensioni h. cm. 50 – largh. cm. 55 X 40 – peso Kg. 5)in cuoio rigenerato rosso con 4 attrezzi verniciati nero a polvere epossidica (dimensioni h. cm. 62 – peso Kg. 3,5)

Porta attrezzi in metallo verniciato nero con particolari in ottone cromato (dimensioni h. cm. 71 – peso Kg. 4,2)L’architetto Pietro Zanlari ha ristrutturato una torre di guardia del XV secolo vicino a Parma: la cucina tradizionale con l’antico camino, il tavolo in massello di noce e le pareti con pietre e mattoni lasciati a vista, sono quelle originali.PIETRO ZANLARI, architetto
Lo Studio Zanlari Architettura di Parma opera nel campo della progettazione architettonica e urbanistica da oltre vent’anni.
Fondato da Pietro Zanlari, dopo una decennale esperienza come partner di Architetti Associati, interviene in numerosi settori operativi di progettazione e DL di opere per la pianificazione del territorio e per l’edificazione di complessi residenziali, per uffici, alberghi, commercio, attività sportive e tempo libero.

condividi :
Perfezione e qualità
17/10/2005
All?ombra del patio
31/07/2005