ARCHITETTURA

Gusto italiano

Oggi le persone sono sempre più responsabili nei confronti dell’ambiente e della loro stessa salute.
Chi si dispone all’acquisto di una casa, non si limita al solo aspetto, ma si informa su soluzioni che offrono un pacchetto completo: design, flessibilità, ambienti salubri e un notevole risparmio in fatto di tempi di costruzione e consumi energetici. Per questo, da oltre 40 anni la HAAS è impegnata nella diffusione del costruire ecologico, secondo i principi della natura.
Mono 116, raffigurata nelle immagini, è una casa monopiano, con una superficie lorda di 151 metri quadrati, caratterizzata da open space ed ampie finestre che inondano la casa di luce e le donano leggerezza.
Dettagli raffinati per un’estetica particolare ed accattivante, in grado di soddisfare anche le pretese dei più esigenti in fatto di design uniti a un’accurata progettazione, consapevole del fatto che la casa è per tutta la vita.
Con i suoi 116 metri quadri di superficie abitabile (più annessi) la casa è perfettamente adatta a famiglie giovani e sempre in movimento.La casa Mono 116 ha pareti esterne da 28,3 cm di spessore, intonacate e verniciate, di alto coefficiente isolante (U< 0,18 W/m²K); il rivestimento decorativo delle pareti per una superfiicie di 44 metri quadri; il portoncino d’ingresso Bayerwald con 17 punti di chiusura; i serramenti Bayerwald/Hoco di legno/alluminio con camera a gas, anti intrusione; i davanzali interni in marmo; il tetto a padiglione con sporto da 65 cm; il porticato da 21 metri quadrati; la caldaia a gas Viessman a condensazione; l’impianto completo solare termico con serbatoio da 300 litri; due porte interne scorrevoli; due bagni con otto sanitari completi di rubinetteria, tutto di alta gamma; il battiscopa in legno in tutta la casa (bagni esclusi); finiture di ottimo livello.
Sono compresi nel prezzo, bloccato per un anno, l’attestato di qualificazione energetica ed acustica, la prestatica, la statica, la forometria.
Sono escluse le fondamenta, la pratica edilizia, l’allestimento degli esterni, le piante e il verde.
In sintesi, questa bella casa soddisfa egregiamente le necessità abitative di una famiglia tipo, coniugando perfettamente la qualità tedesca tipica della prefabbricazione col gusto italiano del design.La molteplicità nell’edilizia
www.haas-fertigbau.it

condividi :
Gardena
31/07/2005
Natalia Giorgi
04/11/2005