ARCHITETTURA

NEWS – LA PISCINA 65

A pochi mesi dal suo lancio sul mercato, la copertura ARCOBALENO® ha registrato un grandissimo successo e un ottimo apprezzamento dal fruitore finale. Copertura per piscina completamente apribile e gestibile in totale tranquillità e semplicità da una persona sola, offre oltre alle ormai già conosciute qualità di sicurezza acqua pulita/acqua calda, anche una modularità e una duttilità del proprio interno.
I vari elementi infatti, possono essere completamente o parzialmente apribili in varie posizioni garantendo una grandissima sicurezza.
Le pareti possono essere dotate di apertura senza traversa bassa al suolo e quindi non creando intralci.
Prodotta in tutta la gamma RAL e grazie alla sua sinuosità, è molto indicata per piscine a forma libera e/o dove gli spazi laterali sono minimi. Ora disponibile anche nella versione telescopica (Alphacover)
*/coperture-telescopicheSistemi innovativi, razionali e di alto pregio estetico per la costruzione di verande e giardini d’inverno. Una progettazione attenta con grande cura nella scelta dei materiali, delle for me realizzabili, delle prestazioni, dei più piccoli dettagli.
Le strutture sempre in alluminio, completamente riciclabile, materiale che permette costruzioni minimali e solide, lasciano il massimo spazio al vetro per avere grande luminosità e  leggerezza costruttiva.
Grazie al sistema taglio termico, offre anche un alto grado di isolamento che, insieme ai vetri opportunamente scelti, contribuiscono a mantenere ambienti caldi in inverno e freschi in estate, abbattendo inoltre i rumori esterni per il massimo di comfort e relax.
L’alluminio, realizzabile in una gamma infinita di colori, permette alla costruzione di integrarsi nell’ambiente che la circonda, mentre l’interno può essere arredato secondo i gusti di chi ci abita. Una veranda o un giardino d’inver no sono un angolo dell’abitazione da vivere in modo particolare, in pieno relax o in compagnia di amici, sentirsi immersi nella natura pur essendo protetti nell’intimità dell’abitazione.
La linea SUNROOM, propone una serie di prodotti, dalle coperture fisse a quelle apribili motorizzate, dai serramenti fissi alla gamma di vetr ate pieghevoli o scorrevoli, tutti componibili e intercambiabili fra di loro, per mettere l’architetto nelle migliori condizioni di liberare la sua fantasia creativa e di progettare un’infinità di forme e tipologie.
(TENDER)
*/maschere-subacquee
*/tender-sunroomExplorer 304 è la nuova maschera subacquea, prodotta dalla californiana Liquid Image, pensata per filmare e scattare foto fino a 5 metri di profondità. Compagna ideale di fotografi subacquei e degli appassionati di snorkeling, la maschera è dotata di una fotocamera/videocamera digitale da 5Mpx integrata, dotata di 16MB di memoria interna, dispone di una slot per schede di memoria MicroSD-HC e grazie alla memorizzazione su microSD e alla porta USB permette di condividere le tue avventure con gli amici scaricando direttamente sul tuo pc i video e le foto scattate. (Distribuita in Italia da SportXtreme)
*/maschere-subacqueeCoperture telescopiche
http://pro.dibaio.com/alphacover-copertureDiamo credito alle tue emozioni
http://pro.dibaio.com/ics-credito-sportivo7-9 Ottobre 2012 – Rimini
http://pro.dibaio.com/tender-sunroom

condividi :
La cucina in veranda
19/07/2006
La casa “Bio” dell’architetto
01/09/2005