Contributors: diffondi il sapere per un mondo migliore


Partecipa alla redazione aperta: ti pubblicheremo online
 For english version click here  
Ogni professionista, impresa o anche appassionato del settore design e architettura, può essere pubblicato online se considerato di interesse da parte del nostro consiglio di redazione. Richiedere di essere pubblicato è molto semplice e se si viene pubblicati, si è immediatamente avvisati tramite email. E' per questo che è importante inserire la propria email. Inoltre è indispensabile allegare un file pdf/zip per permettere alla redazione di avere tutte le informazioni relative al tuo contributo.

Perchè esiste la redazione aperta


La redazione aperta è un modo innovativo per diffondere il sapere in modo libero e sostenibile: Immagine "il monumento a wikipedia"

%AL'idea della redazione aperta nasce in seguito alla necessità di essere più vicini alla grande offerta di qualità intellettuale offerta da imprese e professionisti del settore architettura, pianificazione, paesaggistica, conservazione e design. La grande richiesta di informazione sempre di alta qualità non è più compatibile con i lunghi tempi della carta stampata. Al momento stesso, l'importanza della carta stampata non potrà mai essere messa in discussione. Chi mai si accontenta di tenere digitali le proprie foto preferite? Tutti sentiamo la necessità di stampare quando non vogliamo perdere un ricordo. Però la nostra produzione fotografica è cresciuta a doppia cifra e anche la qualità però non è da meno. Il web e il cartaceo sono due grandi valori che è bene gestire in modo sinergico e nel pieno delle rispettive caratteristiche. Il web è di immediata produzione e fruizione. Il cartaceo ha un tempo di produzione e fruizione più lungo. Noi crediamo che il futuro della carta sia un filtro ragionato e raffinato della creazione web: quindi il futuro della nostra produzione cartacea passerà dalla selezione dei migliori contenuti online. I contenuti online hanno anche il grande valore aggiunto che possono essere valutati non solo dal consiglio di redazione ma anche dall'indice di gradimento dei lettori web. Il sistema che usiamo si chiama InfoPage e per iniziare a far parte del nostro gruppo è sufficiente completare i 4 campi qua sotto. In più, chi lo vorrà, potrà dare l'autorizzazione di essere pubblicato per essere contattato dal pubblico interessato. Crediamo che la cultura possa diventare così anche un motore dell'economia.
Compila i quattro campi qua sotto e parteciperai anche tu.

Edmondo Jonghi Lavarini - twitter @edmondojl | Infopage | Linkedin | Pinterest |





%A

CARRELLO