ARCHITETTURA

Un investimento sicuro

Una piscina SOLARIS PROGRESS (nelle immagini il mod. Alba con tracimazione a bordo sfioratore, installata a Bologna) è una sicurezza di solidità, durata e bellezza senza tempo.
Lo studio e l’applicazione delle più avanzate tecnologie industriali permettono di ridurre i costi superflui soprattutto in fase di installazione, senza compromettere la qualità dei materiali, degli accessori e mettendo in risalto la tipica cura italiana dei particolari e del design.
Le forme non hanno alcun limite, rettangolari, regolari o a forma libera, di dimensioni standard o “su misura”; la piscina potrà essere dotata di scalinate di accesso interne o esterne, con spiagge realizzate per il massimo piacere e comfort.Le piscine prefabbricate Solaris Progress sono garantite da calcoli strutturali antisismici.
Viene garantita un’installazione sicura su ogni tipo di terreno naturale; la struttura della vasca viene realizzata con pannelli nervati Modul-Tech modulari autoportanti antisismici (sistema esclusivo inventato da Claudio Busatta, Presidente Piscine Solaris) in acciao speciale E360D di forte spessore con protezione zincata a caldo Z750 che prevede una resistenza alla corrosione almeno doppia rispetto a quella di una zincatura classica.
La struttura Modul-Tech non necessita per la sua installazione di alcuna fondazione in cemento armato né di murature di rinforzo; inoltre tale struttura sopporta, senza cedimenti, le sollecitazioni dovute agli sbalzi termici stagionali, nonché i piccoli assestamenti del suolo.In fase di montaggio la struttura in acciaio nervato viene rivestita, sul lato interno della vasca, con un pannello in polistirene armato, con funzione di supporto per il rivestimento in pvc, garantendo una finitura estetica perfetta.
Non si noteranno infatti le giunzioni tra i diversi pannelli (sistema esclusivo brevettato inventato da Claudio Busatta). Con una piscina Solaris Progress la propria abitazione verrà valorizzata e la sua bellezza si manterrà nel tempo.
REALIZZAZIONE: TAT Piscine, concessionaria
Piscine Solaris per la provincia di Bologna
TIPOLOGIA: piscina prefabbricata interrata
DIMENSIONI: m 12,10 x 5,00 x 2.00
SUPERFICIE: mq 54,20
VOLUME: mc. 84
PROFILO DI FONDO: Mini Fossa
PROFONDITÀ: da mt. 1,25 a mt. 1,80
STRUTTURA: tecnologia brevettata “Modul-Tech”
RIVESTIMENTO: guaina di pvc 150/100 color sabbia
IMPIANTO DI FILTRAZIONE : portata di 15 mc/h + nr. 3 bocchette di mandata da fondo + nr. 1 presa di fondo + nr. 1 presa aspira fango + nr. 1 pompe SOLARIS da 21 mc/h + n° 1 Filtro a sabbia SOLARIS – vasca di compenso in prefabbricato con capacità pari al 10% del volume dell’acqua accessoriata con centralina di controllo livelli LINEO – nr. 2 aspirazioni – scarico troppo pieno.
DOTAZIONE ACCESSORI PISCINA: Illuminazione: – nr. 3 proiettori subacquei a led BRIO RGB cambia colore con telecomando da 100W/12V.
Trattamento acqua: disinfezione eseguita con centralina Speed Family – con regolazione
del pH e cloro. Decloratore in pastiglie acque di scarico.

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/piscine-interrateIL DESIGN ITALIANO CHE REALIZZA I TUOI SOGNI
http://pro.dibaio.com/solaris-piscine

condividi :
Tradizione e tecnologia
01/03/2007
Busatta
01/09/2005