ARCHITETTURA

Per la buona circolazione

Ogni piscina, che sia quella di casa nostra o quella olimpica, ha bisogno di un efficiente impianto per la circolazione dell’acqua, che provvede alla sua filtrazione, disinfezione e sanificazione: il cuore e il motore di questo impianto è la pompa e dalla sua efficienza dipende quella di tutto il sistemBadu® 90/40 Eco MV-E è una pompa con velocità variabile, dotata di un motore IE3 a magneti permanenti classe E e di un efficiente e innovativo controllo del motore.
Il risparmio energetico è garantito con l’utilizzo di questa nuova pompa autoadescante, per impianti di piscine private di grandi dimensioni, per impianti pubblici ridotti e nelle spa di ogni grandezza.
La pompa è dotata di comando intuitivo LCD: per adattare la potenza a ogni necessità di circolazione dell’acqua, il numero di giri motore può essere regolato tra 1035 e 3425 giri al minuto.
La programmazione è semplice e consente passaggi automatici per il funzionamento richiesto in ogni circostanza.
Il comando rende possibile lavorare sempre con consumi ridotti.
La funzione diurna, notturna e in combinazione di attrazioni come doccioni, viene svolta con consumo minimo in ogni modalità d’uso, per la migliore efficienza energetica senza rinunciare alla comodità. (Gerit)Componenti piscina di classe superiore
Gerit

condividi :
Frate Sole
31/07/2005
Innovazione
08/05/2006