Chi siamo

Di Baio Editore nasce nel 1972 dedicando al tema della Architettura, dell‘Arredamento e del Design la sua “mission “. L'obbiettivo è di essere un forte strumento di comunicazione fra la produzione, il committente e l’architetto e viceversa.
Opera con iniziative che premiano la diffusione del prodotto editoriale sia cartaceo che on-line ,caratterizzandosi nel panorama editoriale con edizioni di nicchia mirate.

 

DI BAIO EDITORE si riconosce nel simbolo positivo dell'Arcobaleno perché con l'entusiasmo che la connota, si realizzano prodotti editoriali di grande interesse che coinvolgono in ogni singolo campo esperti professionisti.

Nascendo come sviluppo del "JL studio architettura" da sempre crea contenuti che trattano d'Architettura e Arredamento.

Le sue edizioni sia cartacee che on line sono su www.dibaio.com.

Dal 1997 al 2009, sono state pubblicate più di 16.000 pagine

Libri e periodici da "Chiesa Oggi Archiettura e Comunicazione",  "Casa Oggi",  "Casa 99 idee “,  “Ville e Case Prefabbricate “, ”La Piscina”,  "Il Camino “,  "Case di Campagna", ”Ristrutturare Case di Campagna “,  "Case di Montagna",  "Case al Mare" affrontano tutte le problematiche del settore, curando i temi più particolari come ”La Cucina in Muratura“,  "Le scale e il soppalco “,  ”L’Ascensore “, "La Veranda".

 

 

Il Negozio “, "Il Ferro Battuto" e altre , grazie alla partecipazione professionale che coinvolge architetti, arredatori e designers che presentano le loro opere o documentano sia attraverso interviste e articoli le loro scelte e indirizzi creativi progettuali.

Per questo motivo si riconosce nella sua sede situata nel Palazzo di Via Settembrini 11, progettato da Achille Ulisse Arata nel 1904 su commissione della Pathé Cinemà: famosa Casa Cinematografica affiancata all'inventore del cinema.


Dott. Arch. Giuseppe Maria Jonghi Lavarini - Presidente


Scarica qui la Brochure        

Nuove idee per la casa
Pagina successiva >>
%A

CARRELLO