ARCHITETTURA

In un ex frantoio Settecentesco

Le verdi colline di Forte Dei Marmi fanno da cornice a questo Relais&Chateaux, in un pezzo di Toscana tanto caro agli artisti, da Jgor Mitoraj a Fernando Botero a Michele Cascella.
Un luogo tutto da esplorare, quasi incastonato fra le eleganti spiagge della Versilia, dalle quali dista appena tre chilometri.

Il Bottaccio è una dimora di sorprendente bellezza.
E’ di proprietà della famiglia D’Anna, che conosce bene storia e tradizioni locali, abilmente ricreate in ogni angolo, in ogni dettaglio, in ogni arredo e superficie. Tutti gli ambienti accolgono il visitatore in un abbraccio, dove la compresenza di elementi d’arredo classici…

L’articolo completo è disponibile in
CASE E VILLE 1
Acquistalo online o in Edicola!

Raffinato hotel di charme, è una villa nata dal sapiente restauro di un frantoio ad acqua del Settecento, del quale sono tuttora evidenti numerosi elementi originali. La cucina, affidata all’esperienza e alla creatività dello chef Nino Mosca, coniuga armoniosamente le fragranze marine e i penetranti sapori del bosco e della montagna, rispecchiando fedelmente la particolare posizione geografica del Relais, ai piedi delle verdi colline di Forte dei Marmi.

Via Bottaccio, 1- 54038 Montignoso (Ms)
Tel. 0585 340031
bottaccio@bottaccio.it – www.bottaccio.itIl portale per ristrutturare la tua casa
http://pro.dibaio.com/ristrutturare-webUn mercato grande come il mare
http://pro.dibaio.com/forum-piscine

condividi :
Piscine fatte per sognare
31/07/2005
News
31/07/2005