FARE

Case di Campagna 145

Cari lettori,
navigando in rete abbiamo avuto modo di leggere con attenzione la definizione che Wikipedia, enciclopedia libera su internet, dà alla definizione Storia dell’ARREDAMENTO: “Per arredamento si intende tutto ciò che organizza, abbellisce ed arricchisce un ambiente interno o esterno, pubblico o privato che sia, rendendolo personale e spesso estremamente soggettivo. È l’uomo a creare il suo ambiente e l’arredamento ed il mobilio appartengono direttamente alla sua coscienza ed a quel patrimonio spirituale che si è venuto gradatamente formando nel corso dei secoli”.
L’evento più glamour per noi addetti ai lavori è senza dubbio l’edizione annuale del SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE, (appena conclusa), che ci proietta alla scoperta delle novità assolute nel mondo del design e dell’arredamento.
All’interno dei nostri servizi ci piace segnalare tra le tante produzioni quelle dove la scelta di abbinare ai prodotti della propria azienda altri componenti di arredo come lampade, tappeti, quadri, librerie, ha caratterizzato in modo molto personale gli ambienti proposti.
Ogni casa ha una sua storia precisa, ogni persona quando abita un luogo lascia un segno, così è sempre più giusto che ogni ambiente rispecchi chi lo crea e che la scelta di un nuovo “pezzo” d’arredamento sia solo uno dei tanti momenti felici che ci spingono a rientrare a casa.
In questo numero abbiamo scelto per Voi alcune tra le più significative realizzazioni dei nuovi modi di vivere la Casa nel suo ambiente naturale e selezionato le migliori proposte del design più aggiornato per l’IN e OUTDOOR.www.madeexpo.it
Segnali di fumo

condividi :
Tecnologie innovative: Cast
05/02/2014
Argomenti tecnici
03/07/2006