ARCHITETTURA

Case prefabbricate: un perfetto connubio tra risparmio ed artigianalità

Dal 1974 Giulio Daniele realizza abitazioni residenziali su misura. I punti di forza che ne hanno potenziato lo sviluppo sono stati: la scelta di realizzare le abitazioni in bioedilizia, a risparmio energetico e anti-sismiche.
L’impronta artigianale mantenuta negli anni che permette di seguire accuratamente le esigenze del cliente; la ricerca maniacale della qualità sia nelle finiture che nei materiali e l’organizzazione per la formula “chiavi in mano”. Quattro peculiarità distintive dell’azienda che progetta, produce e costruisce tutto internamente. Si dà vita, a stretto contatto con il cliente, ad una casa personalizzata, unica e irripetibile. 
Nella foto a lato, uno “Chalet” realizzato dall’azienda. Quando si pensa a questa tipologia si immagina la classica “baita di montagna”, ma questi Chalet sono creazioni sofisticate, case da vivere e da apprezzare tutti i giorni. L’abitazione è totalmente in legno. Sotto il profilo estetico lo Chalet può rispecchiare l’aspetto classico delle case di un tempo, oppure vestirsi di uno stile più attuale.
condividi :
Camini e stufe
20/09/2005
I ristoranti col camino
31/07/2005