ARCHITETTURA

Life Time per la vita!

Solo le fiabe possono trasportarci nel mondo delle camerette moderne che ci propone Casa Copenhagen: letti a baldacchino, a soppalco, con lo scivolo e persino con la tana!
I bambini non potrebbero chiedere di più. Nella collezione firmata da Life Time non manca proprio nulla per realizzare una stanza da favola per i bambini.
Innovativa è la concezione di queste strutture che “crescono” con i bambini. Infatti ogni composizione letto è trasformabile in un’altra, con l’acquisto dell’apposito kit. E così un letto con lo scivolo può diventare un letto a castello e ospitare una scrivania nella zona inferiore, dove studiare e fare i compiti. Oppure trasformarsi in un baldacchino fatato per una ragazzina in cerca di privacy.
La cameretta si trasforma senza dover cambiare tutti gli arredi, permettendo di fare sempre la giusta scelta e creare l’ambiente ottimale in base all’età del proprio bambino. Senza costringere i più piccoli in una cameretta da ragazzi (per non sprecare denaro in un mobilio che durerebbe pochi anni) e sapendo che, quando saranno più grandi e avranno bisogno di spazi diversi, si potrà creare un nuovo ambiente con qualche piccola (ma strategica) modifica.
Per contattare direttamente Casa Copenhagen clicca qui
Parliamo ancora di Casa Copenhagen: tag_casacopenhagen
condividi :
Sfidare il clima alpino
20/07/2010
Chiesa Santa Maria Maggiore a Francavilla a Mare (Chieti)
31/07/2005