ARCHITETTURA

Casa Copenhagen i divani danesi

Casa Copenhagen è una dinamica e giovane realtà di importazione e distribuzione di mobili scandinavi, resa operativa nel 2005 da Jesper Knudsen.
La peculiarità di Casa Copenhagen, è la costante ricerca, effettuata direttamente nei paesi del nord Europa, con particolare riferimento alla Danimarca, ma anche alla Svezia, Finlandia e Norvegia, di prodotti di design, per l’arredamento casa, essenziali nelle linee, dai contenuti strutturali ampiamente argomentabili, innovativi nelle tecnologie e con un interessante rapporto qualità-prezzo, che li rendano appetibili al mercato.
Nell’immagine a lato, presentiamo la Collezione Innovation/One Room Living, modello Rollo Chrom. Disponibile in tutte le finiturecon fodera sfoderabile e non.
Nell’immagine a lato, presentiamo la Collezione Istyle di Innovation, modello Debonair. La collezione offre una serie di divani trasformabili di design scandinavo adatti ad uno stile di vita moderno. Un arredamento multifunzionale indicato per la vita quotidiana, senza trascurare i dettagli e il comfort, dalle linee pulite ed eleganti.

condividi :
Tra cielo e terra
31/07/2005
Pool’s
31/07/2005