FARE

Una stanza da favola per i bambini

I bambini non potrebbero chiedere di più: nella collezione firmata Life Time non manca proprio nulla per realizzare una stanza da favola per loro. La grande varietà di composizioni e decori rende questi arredi davvero unici. Bandite le composizioni seriali, Casa Copenhagen invita a comporre la cameretta del bambino in modo unico, scegliendo ogni singolo dettaglio in base ai suoi desideri: pirati, principesse, esploratori, cavallerizze e… polvere di fata! Nessuna stanza sarà mai uguale all’altra, proprio come i bimbi.

Il prodotto Life Time segue i bambini, femminucce e maschietti, nella crescita per diversi anni, con la possibilità di rimodellare la cameretta, in linea con la mutata fascia d’età.
Tanti e diversi sono gli accorgimenti per la sicurezza, e le soluzioni funzionali ed ergonomiche sono inedite, rendendo la cameretta Life Time diversa ed unica rispetto a tutte le proposte del mercato.

La cameretta Life Time è costruita in legno massello, utilizzando tronchi di alta qualità, provenienti dalle foreste scandinave.

La grande simbiosi di Life Time con l’ecologia, è comprovata dai test eseguiti secondo l’Oeko-Tex Standard 100, che dimostrano che il materiale utilizzato e lavorato dall’azienda soddisfa le esigenze umano-ecologiche.

Per saperne di più: www.casacopenhagen.it
Parliamo ancora di Casa Copenhagen: tag_casacopenhagen
condividi :
Il legno antico: la passione e l’emozione dell’autenticità
07/03/2007
La singolare esperienza di un corso curricolare sulla chiesa
12/04/2007