ARCHITETTURA FARE

Carobbio: i coordinati per la piscina

Piastrelle, coordinati per piscina, manufatti in cemento, arredi gardening, linee pannelli per vasche prefabbricate. Carobbio sa come si fa. Da sempre gli elementi per piscina ed arredo Carobbio garantiscono il successo di qualsiasi progetto d’esecuzione. Ricerca, qualità, metodo, affidabilità, desighn, sicurezza sono i punti fermi su cui si basa l’operato dell’azienda.

L’azienda Carobbio, specializzata nella produzione di bordi e piastrelle per la pavimentazione perimetrale delle piscine, è da oltre venticinque anni impegnata nella ricerca e soluzione dei vari problemi di rifinitura inerenti a questo campo. Lo scopo principale è quello di soddisfare qualsiasi richiesta della clientela fornendo bordi standard o su disegno, bordi
sfioratori, il tutto in diversi profili, con moduli diritti, angoli curvi e retti, elementi a vario raggio per ogni forma di piscina, disponibili in cemento bianco e nei colori rosa, giallo, cotto e nelle rifiniture liscia, sabbiata e bocciardata.

I prodotti sono altamente qualitativi, resistenti e di facile manutenzione, atti a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Oltre ai prodotti sopra citati, la Carobbio è in grado di fornire, con i migliori materiali ed inerti, prodotti per arredo giardino (vasi, fontane, ecc.) e manufatti in cemento di vario genere, anche questi eseguiti a regola d’arte.

Collaborare con l’azienda significa avere a disposizione un partner in grado di fornire i seguenti inequivocabili vantaggi:

•Facilità di posa ed intercambiabilità
•Ampia gamma di soluzioni con accessori e decorazioni facilmente personalizzabili per rispondere con creatività alle crescenti esigenze del mercato
•Grado di rifinitura ed estetica fra i migliori in commercio
•Supporto alla vendita con documentazione semplice ma efficace
•Consegne garantite rapide e precise

condividi :
MCZ presenta Philo, la stufa a pellet “da corridoio”
26/08/2011
Bagni protagonisti
31/07/2005