ARCHITETTURA

NEWS 2

La collezione Panoramic annovera sei modelli di caminetti a monoblocco rotondo, vetro panoramico a 360° ad apertura motorizzata elettricamente a saliscendi e rivestimento in maiolica. Il modello Copenhagen, (foto 1), ha la base squadrata e il monoblocco arrotondato. Produzione Piazzetta.
Scenario, (foto 2), progettato da Emo Design, nasce dall’integrazione di un termocamino MCZ, a gas o a legna, con una TV LCDLoewe. La cornice è in acciaio verniciato, il vetro temperato e la mensola in acciaio di color grigio alluminio, mentre l’apertura della porta del camino è invisibile. Produzione MCZ.Armonia, (foto 3), è una stufa ad accumulo piccola e compatta, installabile in poco tempo e in qualsiasi momento. Le prestazioni sono elevate, con un consumo minimo. Il rivestimento in maiolica è personalizzabile nelle forme, nei colori, negli accostamenti cromatici e nelle decorazioni. Produzione Cerampiù.
La collezione Firestyle, (foto 4), comprende accessori per stufe e caminetti come porta legna, porta pellet, ferri, porta ferri, alari, parascintille, in cuoio rigenerato ed è composta da articoli di forme e colori diversi, con cuciture artigianali con filo in tono. Produzione Kasak.La foto 5 mostra una stufa a pellet, (o a legna), il cui rifornimento è automatico grazie al sistema di caricamento a vite senza fine. Un capiente serbatoio assicura una lunga autonomia di esercizio. Il pellet è ricavato dai residui della lavorazione del legno, ha un’ottima combustione con una limitata emissione di sostanze inquinanti. Produzione Calorvalle.
Flow Line è una linea di quattro stufe a pellet canalizzate, (Flavia nella foto 6) il calore viene convogliato e distribuito in modo omogeneo in tutta l’abitazione. Le finiture, il frontale e il deflettore sono in acciaio, gl’inserti in maiolica. Produzione Ravelli.Xtra tecnhnology
www.montexport.itAccessori per stufe e caminetti
www.firestyle.it

condividi :
La finestra intelligente
15/02/2007
58 mq per una coppia
10/10/2005