FARE

Dalla Svizzera con calore

Per essere in perfetta simbiosi, i mondi della tecnica e del design devono compenetrarsi all’ombra di un tetto comune. È quello che succede presso questa ditta in Svizzera: crea stufe a legna e ad accumulo di altissima qualità e rendimento.
L’elaborazione avviene sempre artigianalmente, per questo possono garantire una qualità superiore e una stufa personalizzata. La tecnica speciale, il design innovativo e il cuore d’accumulo in queste stufe fanno in modo che il cliente già oggi possieda una stufa del futuro con i seguenti vantaggi: risparmio sul combustibile, alto rendimento tecnico, chiusura automatica dello sportello, chiusura automatica dell’aria fresca esterna (con o senza corrente elettrica), bassi emissioni e lungo accumulo di calore. T-Line e T-Neo Eco2® sono le nuove stufe made in Svizzera, veri miracoli termici.Il marchio registrato Eco2® è dotato di due moduli brevettati, che assicurano maggiore efficienza, comfort e sicurezza. Le stufe della linea Eco2 sono in grado di sfruttare al massimo l’energia e sono conformi alle normative EN 15250: hanno un’alta capacità di accumulo e un’alta emissione di calore, inoltre la presenza della fiamma crea un’atmosfera particolare e rilassante.
Grazie al sistema di costruzione, sono disponibili la versione standard e quella alta, con tutte le possibilità di collegamento.Gli auguri di Natale devono essere fatti col cuore: e allora niente di meglio che un pensiero realizzato con le proprie mani e con questi prodotti. (La Stamperia)
La stufa B109 sotto l’elegante rivestimento di maiolica nasconde una camera di combustione in ghisa e uno scambiatore di calore in acciaio AISI 430 con giro di fumi, per un elevato rendimento termico: potenza di 11 kW per scaldare fino a 280 metri cubi. (Calorvalle)UNA LINEA MONUMENTALE CARATTERIZZA LA STUFA DIVINA DUE. LA FORMA SEMPLICE E SQUADRATA VIENE TOTALMENTE ARRICCHITA E REINVENTATA GRAZIE ALLE DECORAZIONI
ARTIGIANALI E UNICHE CHE LA RICOPRONO TOTALMENTE.
MA LA VERA BELLEZZA STA NEL SUO CUORE CALDO E NEL CALORE CHE RILASCIA  COSTANTEMENTE, E CON SOLO DUE CARICHE DI LEGNA AL GIORNO.
NEL FREDDO DELL’INVERNO SA DIVENTARE LA COMPAGNA IDEALE, CREANDO LA GIUSTA ATMOSFERA ED UN CALORE SANO… RIMANENDO IN OGNI STAGIONE UN ELEMENTO D’ARREDO BELLO E CARATTERISTICO, PROTAGONISTA INDISCUSSO DELL’AMBIENTE IN CUI È INSERITO. 
CALORE NATURALE, RISPARMIO E BELLEZZA SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLE STUFE IN MAIOLICA DI QUESTA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA, CHE NEL 1995 HA INIZIATO LA PRODUZIONE ARTIGIANALE DI STUFE CON CRITERI INDUSTRIALI. (CERAMPIÙ)

condividi :
In una villa dell’Olgiata:il camino di un architetto attore
29/11/2005
Le tegole in graniglia
31/07/2005