ARCHITETTURA

Nuova vita alla maiolica

Le stufe in maiolica donano una particolare atmosfera alla casa e sono una fonte di riscaldamento eco-compatibile. Specialmente se di grandi dimensioni, esse diventano il fulcro dell’abitazione, attorno cui ruotano l’arredo, il vivere quotidiano ed il ricevere.
Un’unione perfetta fra la tradizione e l’innovazione, tra il lento trascorrere del tempo e la vita frenetica che caratterizza i tempi moderni…

L’articolo completo è disponibile in
LA STUFA 30
Acquistalo online o in Edicola! STAR È LA STUFA DAL LOOK CLASSICO CON STRUTTURA IN ACCIAIO VERNICIATO ALIMENTATA A PELLETS; FOCOLOLARE IN ALUTEC®, BRACIERE E TOP IN GHISA, FIANCHI IN CERAMICA/PIETRA OLLARE. È DOTATA DEL PARTICOLARE SISTEMA BREVETTATO “COMFORT AIR”, CHE PERMETTE DI SCALDARE AMBIENTI, ANCHE NON COMUNICANTI, FINO AD UNA DISTANZA MASSIMA DI 8 METRI, CONSENTENDO ANCHE IL LIBERO POSIZIONAMENTO DELLE BOCCHETTE (ANCHE IN PROSSIMITÀ DEL PAVIMENTO) CON INDUBBI VANTAGGI ESTETICI RISPETTO AI SISTEMI TRADIZIONALI. GRAZIE A DUE VENTILATORI INDIPENDENTI REGOLABILI ELETTRONICAMENTE, LE STUFE A PELLET COMFORT AIR CONSENTONO UN PRECISO CONTROLLO DELLA DIFFUSIONE DEL CALORE TRA I VARI AMBIENTI DOVE L’ARIA VIENE CANALIZZATA. LA STUFA STAR È DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE HYDRO PER AVERE I TERMOSIFONI CALDI CON TUTTI I VANTAGGI DEL PELLET. (MCZ)Your fire
http://pro.dibaio.com/mcz

condividi :
Innanzi al focolare
17/10/2005
Piscine Gnisci
10/10/2005