ARCHITETTURA

L’arredo dei luoghi sacri

CALOI è presente nel settore dell’arredo delle chiese e comunitario fin dal 1922.
Novant’anni di attività in questo settore, dove lo spirito artigianale richiesto dal prodotto di fonde con l’esigenza industriale, hanno fatto della CALOI la più importante azienda nazionale per l’arredo “completo” dei luoghi sacri.

Da sempre collaboriamo con i più importanti progettisti e designer di fama nazionale e internazionale: Richard Meier, Mario Botta, Giò Ponti per citarne alcuni.

Tutti i nostri prodotti sono curati con estrema competenza, fabbricati con materiali e soluzioni di prima qualità e siamo l’unica azienda nel nostro settore in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2008.
Da sempre viene data estrema importanza alla scelta della materia prima, in particolare alla provenienza e alla stagionatura del legname per realizzare (il legname di prima qualità commerciale proviene dalle foreste della Slovenia, da aziende in possesso della certificazione FSC e viene lasciato stagionare naturalmente all’aperto).

Lo sviluppo del settore comunitario e la competenza acquisita ci permette di fornire una gamma di prodotti completi e di seguire il cliente in ogni ambito e fin dalla fase iniziale del progetto. 

CALOI da sempre è sinonimo di qualità, competenza e professionalità.

Per saperne di più: www.caloi.it
condividi :
Porte e guarnizioni per porte-Roste-Insegne-
06/12/2005
Alta qualità abitativa
29/02/2012