ARCHITETTURA FARE

Busatta Piscine

VOLETE UNA PISCINA DA SOGNO PER LA PROSSIMA ESTATE?
CON “OPERAZIONE AUTUNNO-INVERNO 2002” SI PUO’!

State pensando, anche solo flebilmente alla possibilità di installare una piscina per la prossima estate? Avete già deciso di farlo però intendete attendere la primavera prima di attivarvi per acquistarla? (Infatti perché spendere prima?). Avete passato l’estate in estenuanti escursioni nel fine settimana alla ricerca di un po’ di refrigerio? Siete stati invitati da un amico “fortunato” possessore di una piscina e lo state ancora invidiando? Avete i vostri figli che vi sollecitano a pensarci? Se vi riconoscete in alcune delle sopraindicate situazioni, o in qualcuna di similare, o se più semplicemente l’immagine di una bella piscina ha risvegliato qualche desiderio in voi, dovete assolutamente attivarvi cogliendo al volo la splendida opportunità che la Busatta Piscine di Ivrea vi offre. L’azienda leader nel mercato della piscina in Italia oltre che estremamente dinamica e sensibile alle esigenze del cliente, ha previsto alcune opportunità di acquisto estremamente vantaggiose. Vengono infatti offerte alla clientela più opportunità esclusive:
1) La prima prevede che coloro che acquisteranno la piscina entro il 31 GENNAIO 2003, dando la possibilità al concessionario di iniziare i lavori entro tale data, POTRANNO PAGARLA IN 48 MESI SENZA INTERESSI. Di fatto quindi finiranno di pagarla nel 2006 godendosi in tutta tranquillità e serenità una piscina di altissima qualità e sicuramente ben installata e rifinita con la pavimentazione e il giardino. In alternativa la Busatta Piscine propone una seconda formula finanziaria che prevede il pagamento in 24 mesi senza interessi, iniziando inoltre il pagamento solo ad aprile/maggio 2003 quando effettivamente inizierà l’utilizzo.
2) La seconda prevede, come omaggio in alternativa alla promozione finanziaria, la predisposizione gratuita ad un apparecchio per il nuoto controcorrente e per l’idroterapia “COCO-JETSTREAM” per poter trasformare la piscina in una vera e propria oasi di vita. L’acqua di una piscina Busatta grazie ad un impianto idroterapico UWE JETSTREAM è un’acqua VIVA, fonte inesauribile e incomparabile di vita, fresca e zampillante come quella delle cascate, dei torrenti, dei ruscelli di montagna, della riva del mare. Pertanto non attendete oltre. Se possedete un’abitazione con un giardino anche piccolo trasformate la vostra casa nella vostra oasi di benessere. Parlatene con Busatta Piscine. Scoprirete con piacere che nella vostra stessa provincia esiste un punto vendita Busatta con dei seri professionisti che vi illustreranno quanto sia facile e veloce installare una piscina Busatta. Si tratta di una piscina prefabbricata, che ha per contro la flessibilità, la durata e la resistenza di una struttura tradizionale in cemento armato, utilizzando la tecnologia della nervatura dell’acciaio. Per la costruzione della piscina viene impiegato acciaio speciale Fe280 G di forte spessore zincato a caldo Z750. La zincatura a caldo dello spessore minimo di 90 microns, garantisce una protezione attiva, sotto il suolo, che può arrivare fino a 120 anni, preservando il vostro investimento negli anni e inoltre vi lascia la massima libertà di scegliere la forma della piscina desiderata. Il “cuore pulsante” delle Piscine Busatta è costituito integralmente da componentistica HAYWARD che, oltre ad essere il leader mondiale nel settore, è sinonimo di qualità, costante innovazione tecnologica e durata nel tempo. Ciò permette all’azienda di garantire l’apparato tecnologico delle sue piscine con delle garanzie scritte, uniche ed esclusive: da 5 sino a 10 anni
Silvano Bianchin Direttore Commerciale

 

condividi :
Il calore dell’antico
31/07/2005
Continuità fra acqua e cielo
13/09/2012