ARCHITETTURA FARE

Brandoni

DOCCEVITA® è la colonna da esterni firmata Brandoni. E’ una doccia progettata per avvolgere interamente chi la usa con il risultato di renderla unica nella categoria delle docce da esterno, inoltre riesce a far coincidere la praticità, la rapidità e la comodità di una doccia da esterno con la funzionalità, il piacere e il relax che solo la doccia del bagno di casa può dare. In più DOCCEVITA® offre il benessere dell’idromassaggio pulsato lungo tutto il corpo con una comoda
suddivisione in due parti: sezione alta per il massaggio cervicale, tronco e braccia, sezione bassa per il massaggio lombare, vita e gambe.
DOCCEVITA® è concepita come una doccia da esterno per rivalutare gli spazi esistenti e per creare nuove ambientazioni. Ideale per stabilimenti balneari e piscine, sia pubbliche che private, è anche un ottimo componente da giardino nonché può essere utilizzato nei parchi acquatici, camping, villaggi turistici, alberghi e agriturismo.
Su questo prodotto è stato riconosciuto un brevetto nel sistema multifunzione di utilizzo.

Infatti DOCCEVITA® è una doccia da usare scegliendo tra le cinque funzioni disponibili:
1- doccia fissa regolabile con tre tipi di erogazione
2- acqua nebulizzata
3- idromassaggio alto
4- idromassaggio basso
5- lavapiedi
Le funzioni doccia fissa e lavapiedi presentano due opzioni che sono:
•soffione regolabile con tre funzioni: normale, soft, massaggio
•soffione normale
•lavapiedi mobile flessibile e doccetta con tre funzioni: normale, soft, massaggio
•lavapiedi fisso con pulsante temporizzato.
La colonna è costruita in lamiera zincata è ricoperta da speciali rivestimenti in mosaico. A seconda del modello troviamo il mosaico regolare e irregolare con i materiali vetro porcellanato e ceramica. DOCCEVITA® oltre all’elevato grado di funzionalità ed all’innovazione tecnologica offre una ricercata cura estetica grazie alla varietà di rivestimenti. I rivestimenti in mosaico danno la possibilità di creare quell’effetto chiaro scuro che risalta le varie tonalità di colore oltre alla sua suggestiva eleganza. La gamma di colori è svariata e dipende fondamentalmente dall’ambientazione della doccia. Può adattarsi benissimo alle situazioni già esistenti e allo stesso tempo creare nuovi spazi o nuove ambientazioni all’interno di parchi e giardini privati. Sono proprio tutte queste caratteristiche che offrono un’occasione in più per una cura di bellezza e per dare refrigerio a corpo e spirito.

 

condividi :
Il legno in giardino
01/09/2005
Un’abside di gloria
22/09/2005