FARE

Quando la luce dà forma alla vita

Biffi Luce è un’azienda che opera nel settore dell’illuminazione dal 1956. Ha sede a Busnago, in provincia di Monza Brianza.
Il suo obiettivo è produrre apparecchi di illuminazione di sempre più elevato design con materiali innovativi e stile all’avanguardia per dare nuova forma, dimensione, colore e movimento alla luce.
Il tutto all’interno di un’area espositiva, aperta ad architetti e operatori del settore, di 650 mq in cui potrete vedere installati e funzionanti i corpi illuminanti di nostra produzione.
Ideazione, progettazione, esecuzione e collaudo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e del Made in Italy, sono curate all’interno dell’azienda.
Grazie all’utilizzo di un fotogoniometro è possibile ottenere fedeli mappature tridimensionali di come la luce si distribuirà nello spazio attorno alla sorgente luminosa, verificandone l’emissione e la conformità ai rigorosi standard progettuali.
Per saperne di più: www.biffiluce.eu
Nel 2010 nasce AQLUS, brand di Biffi Luce, che ha permesso di realizzare una collezione di oggetti luminosi equipaggiati  con sorgenti a LED di alta qualità. Tutte le competenze sono rivolte allo sviluppo di prodotti unici; per il design e l’eleganza, per l’adattabilità alle differenti esigenze della committenza, per l’ottima qualità dei materiali; il tutto accompagnati dalla passione per lo stile e il made in Italy al 100%.
Per saperne di più: www.aqlus.com
condividi :
Indirizzi utili
31/07/2005
UNA VILLA D’ARTE E DI STORIA
19/01/2010