ARCHITETTURA

Le nuove frontiere del wellness

È risaputo: per il benessere del corpo è molto importante provare nuove sensazioni e trascorrere tempo con nuove terapie; la routine non fa bene al rapporto col proprio corpo.
Per quanto possa sembrare banale, bisogna trovare intrattenimenti nuovi: è fondamentale per mantenere vivo il rapporto o, per risvegliarlo un po’, qualora la monotonia abbia preso il sopravvento. Inoltre se ne trae beneficio anche in termini di benessere psichico! Gli obiettivi sono gli stessi un po’ per tutti: rilassarsi, divertirsi, provare nuove sensazioni. Per questo, un’azienda specializzata ha messo a punto una serie di prodotti molto interessanti per la realizzazione di centri benessere.
La gamma è molto vasta e comprende: docce emozionali con effetti d’acqua, aromi, luci e sound, un mini-percorso di benessere che in uno spazio ridotto offre molteplici funzioni; una doccia emozionale è una sensazione di piacere unica ed irripetibile, che sprigiona mediante l’acqua, elemento vitale, effetti gradevoli ed accattivanti, ed è un momento magico che libera la mente e riunisce in un “getto d’acqua” i 5 sensi, per mezzo di colori, odori e suoni che coccolan o e avvolgono il corpo, infondendo al contempo una forte carica vitale; sistemi per la produzione di schiuma per massaggi Hammam; si ottiene così
una profonda depurazione dalle tossine, rendendo la pelle più luminosa ed elastica; si migliora la circolazione del sangue e la respirazione, si stimolano le difese dell’organismo, si ha potere decontratturante e si attenuano i dolori reumatici, con effetti positivi sull’umore, contro l’ansia e lo stress; sistemi di aromatizzazione di cabine e zone relax, per godere sino in fondo e con tutti i sensi il piacere del trattamento e del riposo; apparecchi ed accessori per saune, bagni vapore e zone relax. (Gerit)

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/gerit-benessereHugo Lahme
Componenti piscina di classe superiore
http://pro.dibaio.com/gerit

condividi :
RiminiRock
31/07/2005
L’ASCENSORE… COME?
04/11/2010