ARCHITETTURA

NOVITÀ PER IL BENESSERE

La routine non fa bene al rapporto con il proprio corpo; è necessario trovare intrattenimenti nuovi per mantenere vivo tale rapporto o per risvegliarlo, qualora la monotonia abbia preso il sopravvento. In questo modo se ne trae beneficio anche sul lato psichico. Per questo motivo un’azienda specializzata ha messo a punto una serie di prodotti estremamente interessanti per la realizzazione dei centri benessere, così da permettere di rilassarsi, divertirsi e provare nuove sensazioni. La vasta gamma di proposte comprende: docce emozionali con effetti d’acqua, luci e sound, aromi, un mini percorso di benessere che offre parecchie funzioni in uno spazio ridotto. Una doccia emozionale regala una sensazione di piacere irripetibile, che sprigiona, mediante l’acqua, effetti gradevoli ed accattivanti, ed è un momento ideale per liberare la mente.
Si riuniscono i cinque sensi in un getto d’acqua, grazie a colori, suoni, odori che avvolgono e coccolano il corpo, infondendo una forte carica vitale. Vi sono inoltre sistemi per la produzione di schiuma per massaggi Hammam, che permettono di ottenere una profonda depurazione dalle tossine, rendendo la pelle più luminosa ed elastica; si migliora la circolazione del sangue e la respirazione; si ha un forte potere decontratturante e si attenuano i dolori reumatici, con benefici effetti sull’umore, e si stimolano le difese dell’organismo. Una gamma di accessori per saune, zone relax e bagni di vapore; sistemi di aromatizzazione di zone relax e cabine per godere con tutti i sensi del piacere del trattamento e del riposo. (Gerit)

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri le novità
http://pro.dibaio.com/wellness-geritInfinite possibilità di configurazione della piscina con un ampio programma di rivestimento interno in PVC: è quello che offre l’Azienda Armstrong DLW, che da oltre 40 anni si occupa di rivestimenti interni in PVC ideali per interventi di ristrutturazione, riqualificazione e manutenzione delle piscine. La qualità e la durabilità è comprovata dal numero: oltre 250.000 vasche in tutto il mondo sono dotate di “DLW delifol”. Si tratta di teli particolarmente morbidi al tatto che rendono la posa molto semplice grazie alle materie prime di qualità elevata che compongono il telo. L’attenzione dell’azienda si focalizza soprattutto sul fornire al cliente un prodotto diverso ed originale, in questo senso vanta una gamma di colori elevatissima: oltre agli attuali dodici colori e sei apparati decorativi, sono in commercio quattro nuovi disegni: un disegno completamente nuovo, che ricorda la pietra silicea grigia e tre varianti della serie di mosaici. Un’altra innovazione di “DLW delifol” sono i bordi. Qui il programma di arredo si amplia fino a 10 varianti, così che si armonizza perfettamente con gli altri prodotti. Con la scelta di colori, decori e bordi ora la creatività non conosce limiti e la piscina riflette appieno la personalità del proprietario.

APPROFONDIMENTO
Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/rivestimento-piscineComponenti piscina di classe superiore
http://pro.dibaio.com/gerit
Rivestimenti per piscine
http://pro.dibaio.com/delifol

condividi :
La città in mostra alla rassegna Europolis
05/07/2006
Un camino scultoreo e minimale
22/02/2012