ARCHITETTURA

Godersi il sole, l’aria e il paesaggio

Due esempi di balconate realizzate con gli elementi prefabbricati; sopra vediamo un esempio di design classico, con una colorazione in bianco e azzurro, a destra un modello più moderno, nella tinta naturale del legno; il trattamento a cui viene sottoposto penetra profondamente nei pori del legno e si lega con le sostanze naturali, per una protezione ottimale a lunga scadenza. (Leeb Balkone)Ogni casa di montagna è immersa in un paesaggio attraente, in un’aria pura e cristallina, nei raggi brillanti del sole: ma per apprezzare e godere al meglio tutto questo, occorre uno spazio esterno collegato all’interno: il balcone. Questa azienda austriaca ha 80 anni di esperienza nelle realizzazione di elementi prefabbricati per balconi e recinzioni, di design classico o contemporaneo, per realizzazioni nuove o in ristrutturazione, trattati col procedimento Vacu Protect® che garantisce un’impregnazione completa contro insetti, muffe, azione decolorante dei raggi UV.QUESTA BELLA PISCINA, REALIZZATA IN CEMENTO ARMATO, CON RIVESTIMENTO IN MOSAICO, HA FORMA RETTANGOLARE E DIMENSIONI DI 8,00 X 18,00 METRI, CON SCALA DI ACCESSO A GRADONI, VASCA IDROMASSAGGIO CON 24 BOCCHETTE, GEYSER, CASCATA A LAMA E COPERTURA MOBILE.
POSIZIONATA NEL CONTESTO DI UN IMPORTANTE ED ELEGANTE GIARDINO, HA LO SFIORO A TAGLIO CON LARGHEZZA INFERIORE AL CENTIMETRO, MENTRE LA PAVIMENTAZIONE PERIMETRALE È IN PIETRA BIANCA.
L’APPARATO TECNOLOGICO, COMPOSTO DA FILTRI A QUARZITE AUTOMATICI CON RICIRCOLO DI DUE ORE, È DOTATO DI TUTTE LE ATTUALI E MIGLIORI APPARECCHIATURE QUALI: REGOLAZIONE DEL PH, PRODUTTORE DI OZONO, DI CLORO, ECC CHE CONSENTONO UN’OTTIMALE GESTIONE DELL’ACQUA, SENZA PROBLEMI PER LA PELLE DI CHI VI NUOTA E SENZA CONSUMI ECCESSIVI DI PRODOTTI CHIMICI.
OVVIAMENTE LA PISCINA È ILLUMINATA CON FARI A LED MULTICOLOR COMANDATI DA UN PROGRAMMATORE IN ARMONIA CON LA MUSICA.
LA PISCINA È ANCHE RISCALDATA CON POMPA DI CALORE DA 90 KW CHE NE CONSENTE L’USO ANCHE NELLE GIORNATE PIÙ FREDDE, ALLUNGANDO L’USO NEL TEMPO, AL DI LÀ DELLA USUALE STAGIONE PRIMAVERILE – ESTIVA, PER BUONA PARTE DELL’ANNO.Balconi e Recinzioni
www.leeb.it

condividi :
Le due vasche di un casale sabino
01/09/2005
Salone della piscina di Barcellona
01/09/2005