ARCHITETTURA

Bagno

Servizio di: Nausicaa Ferrini

Proposte di arredo bagno “haute couture”, caratterizzate da design d’autore ed elevata funzionalità. Sono destinate a consumatori esigenti che non scendono a compromessi con l’estetica e desiderano arredare il proprio bagno
con grande personalità.

Quando si fondono morbide geometrie e linee grintose, si creano rubinetti che diventano oggetti di design.

Nelle foto, i modelli: “Tridis-J” e “X•Go”, ultime proposte di Newform Rubinetterie.
Respect interpreta in modo efficace le capacità tecniche ed espressive del materiale Corian®, utilizzato per creare tutti gli elementi dei mobili di design per bagno.

Nelle foto: Respect interpreta in modo efficace le capacità tecniche ed espressive del materiale Corian®, utilizzato per creare tutti gli elementi dei mobili di design per bagno.
Lavabo e vasca-doccia. Gli articoli sono fabbricati a mano in serie limitata.
Soluzione salva-spazio con lavabo in cristallo per bagni piccoli (Isa).

Forme, colori e particolari che assecondano le nuove tendenze. Materiali, soluzioni tecniche e qualità in grado di
sopportare l’uso più intenso. Questa sintesi di bellezza e praticità è da sempre la caratteristica principale della gamma di prodotti Montegrappa Arredamenti. Nella foto 6: modello “Lutile”, un mobile lavabo attrezzato che esprime al massimo la funzionalità in un minimo spazio. Questo modello, indicato per chi ha problemi di spazio nei locali di servizio, è solo una fra le innumerevoli proposte di Montegrappa Arredamenti. L’azienda realizza infatti mobili ed elementi d’arredo non solo per l’ambiente bagno, ma anche per la cucina. Si caratterizza per la modernità delle linee, studiate per case giovani e informali, ed offre al pubblico ogni elemento in un’ampia varietà di colori.

condividi :
Asso.Co.Sma
01/09/2005
LE PIÙ BELLE FORME IN PISCINA
24/10/2013