ARCHITETTURA

Gli aspiratori Gemi si adattano a tutti i tipi di camini

La funzione dell’aspiratore è di aspirare appunto i fumi soprattutto per i camini che hanno difetti di tiraggio che possono essere causati da dimensioni non adeguate della canna fumaria. Per un buon funzionamento dell’aspiratore è fondamentale che la canna fumaria sia libera dalla fuliggine.

L’Azienda Gemi produce da trent’anni aspiratori elettronici per camini ad alte temperature. Gli aspiratori si differenziano dai soliti prodotti in commercio poichè hanno la particolarità di resistere alle alte temperature.

Gemi oltre a produrre internamente gli apparecchi aspiranti, si occupa direttamente della vendita al cliente. Il montaggio degli aspiratori è affidato alle figure dell’elettricista o del muratore che in circa due ore mettono in opera.
Per quanto riguarda l’allestimento esterno l’aspiratore si posiziona sulla sommità della canna fumaria sostituendo il comignolo esistente mentre all’interno dell’abitazione viene installato un regolatore di velocità che permette di variare la velocità di aspirazione.
Gli aspiratori Gemi si adattano a tutti i tipi di camini.

Scrivi la tua mail qui o clicca sull’etichetta Info+ per contattare direttamente l’esperto Gemi Aspiratori


condividi :
Rubner
01/09/2005
MODULARE LA LUCE
03/02/2014