ARCHITETTURA FARE

Artigiani del legno

Un’azienda artigiana che dal 1946 realizza arredi su misura. La cura maniacale con cui si realizzano gli arredi, fin nei piccoli dettagli, e l’esperienza acquisita ne fanno un’azienda leader nel settore. Molto interessante il connubio con lo stile classico dell’arredo di montagna e l’utilizzo di diversi materiali accostati a legno vecchio e nuovo così da creare un’armonia ed un equilibrio perfetti.

Una cucina di montagna dal design pulito e lineare ricca di particolari interessanti, come i faretti sopra il bancone e la grande credenza con mensole a vista.
La calda camera da letto tipicamente montana.QUANTE VOLTE È CAPITATO DI SENTIRE FASTIDIOSI GORGOGLII PROVENIRE DALLA TUBAZIONE DI SCARICO! QUESTI SPIACEVOLI RUMORI SONO SOLITAMENTE DETERMINATI DALLA PRESENZA DI ARIA CHE SI CREA, ALL’INTERNO DEL SIFONE E DELLE TUBATURE DI SCARICO, DURANTE IL DEFLUSSO DELL’ACQUA. PER FAR FRONTE A QUESTI SGRADEVOLI INCONVENIENTI, E’ STATO REALIZZATO GLU GLU STOP, UN RACCORDO MUNITO DI VALVOLA AUTOMATICA ANTIGORGOGLIO DA MONTARE, CON ESTREMA FACILITÀ, SULL’ULTIMO TRATTO DELLO SCARICO PRIMA DELL’ENTRATA NELLA PARETE E DA COLLEGARE DIRETTAMENTE AL SIFONE STESSO.
L’INSTALLAZIONE DI GLU GLU STOP PERMETTE DI ELIMINARE DEFINITIVAMENTE I PROBLEMI DI SCARICO: INFATTI, DURANTE IL DEFLUSSO DELL’ACQUA, LA VALVOLA LASCIA ENTRARE ARIA IN MODO TALE DA FAR SCORRERE L’ACQUA IN CONTINUO SENZA GORGOGLII.
QUANDO NON VI È DEFLUSSO LA VALVOLA SI CHIUDE EVITANDO LA FUORIUSCITA DI CATTIVI ODORI. UNA FUNZIONALITÀ SORPRENDENTE: GLU GLU STOP È DISPONIBILE IN DUE DIFFERENTI VERSIONI:
– CUCINA Ø 40 PER L’APPLICAZIONE ALL’USCITA DEI SIFONI DI LAVELLI
– BAGNO Ø 32 PER L’APPLICAZIONE ALL’USCITA DEI SIFONI DI LAVABI E BIDET.
ANCORA UNA VOLTA L’AZIENDA, GRAZIE AD UNA GAMMA DI PRODOTTI DI QUALITÀ, SI CONFERMA IL PARTNER INDISPENSABILE PER INSTALLATORI DI SUCCESSO! (LIRA)

APPROFONDIMENTO
http://pro.dibaio.com/lira-produzionehttp://pro.dibaio.com/osta_tuttolegnoLO SPAZIO E’ ISPEZIONABILE
http://pro.dibaio.com/lira

condividi :
Il fascino di ieri per vivere oggi
14/11/2011
Architettura Cultura & Sport
17/09/2007