ARCHITETTURA

AF Abitare la Casa è alla seconda edizione. Dal 1 al 9 dicembre a Fieramilano

La diciassettesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, il salone organizzato da Ge.Fi. -Gestione Fiere SpA, promosso insieme a CNA, CLAAI, Casartigiani e Confartigianato, in programma al polo Fieramilano di Rho-Pero dall’1 al 9 dicembre 2012, ospiterà la seconda edizione di AF – ABITARE LA CASA, esposizione interamente dedicata all’arredamento artigianale di qualità.
Gli oltre tre milioni di visitatori italiani e stranieri attesi ad AF – L’Artigiano in Fiera troveranno, nel padiglione 4, più di quaranta maestri artigiani dell’arredamento provenienti da tutta Lombardia, all’interno di uno spazio esclusivo dedicato all’ambientazione per interni ed esterni.
Saranno allestite vere e proprie soluzioni su misura, di diverse metrature, per mostrare al pubblico la possibilità di personalizzare gli ambienti con le creazioni artigiane di qualità: bilocali, trilocali e quadrilocali in stile classico, moderno, country e minimal.
A questi si affiancherà una selezione di espositori specializzati nei complementi d’arredo, nelle tecnologie e soluzioni per vivere meglio la casa. Design, cura dei particolari, passione per le forme: tutti questi elementi in un’unica area espositiva rivolta ad una clientela attenta ed esigente, sempre alla ricerca di novità e creazioni originali. In mostra soluzioni per cucine, soggiorni, bagni, camere da letto, progettati nei minimi particolari, curati nei dettagli. L’arredamento artigianale diventa così la perfetta sintesi tra funzionalità, ricerca dell’emozione e desiderio di bellezza.
“Presenteremo ai visitatori e al mercato l’originalità degli artigiani dell’arredamento rispetto ai produttori industriali – spiega Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. SpA -. La peculiarità di questo formidabile comparto italiano sta nella capacità di realizzare una casa su misura, ovvero realizzare un desiderio. Per questo motivo, presenteremo la suggestione di una personalizzazione, attraverso magnifiche ambientazioni su diverse metrature, con l’obiettivo di comunicare l’efficacia di una proposta originale”.
Vetrina d’eccellenza per nuovi espositori e giovani designer, AF – ABITARE LA CASA offre alle imprese già affermate un momento di confronto fondamentale con pubblico e consumatori.
DI BAIO EDITORE, per il secondo anno, sarà accompagnata da una SQUADRA DI ARCHITETTI. Lo staff di professionisti, si metterà a disposizione dei visitatori per un preventivo di consulenza gratuito. Per informazioni: 02 67495299.
AF – ABITARE LA CASA, all’interno di AF – L’Artigiano in Fiera, sarà aperto dalle 10.00 alle 22.30 il sabato e i giorni festivi (1-2-7-8-9) e per quest’anno, con lo stesso orario, anche giovedì 6 dicembre. Apertura dalle 15.00 alle 22.30 lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre.
condividi :
Proposte giovani per l’arte cultuale
01/09/2005
Conferenza Episcopale CalabraConvegno A Santa Severina
24/11/2005