FARE

Arruolati come AcchiappaRifiuti

La nostra storia

Tanto tempo fa il mondo era pulito (vedi video) e immacolato ma poi l’uomo con la sua arroganza l’ha reso sporco e malandato. Ma poi sono arrivati loro, i paladini del Pulito: gli AcchiappaRifiuti. E il Mondo stava tornando come una volta. Ma ad un certo punto un disastro biologico ha fermato tutto. Erano spariti. Nessuno li trovava più. Ma ora stanno tornando. Più forti di prima. Ma…

Il mondo sta diventando una discarica. Abbiamo bisogno di te.

Se nella città c’è sporco a volontà, chi chiamerai? GliAcchiaparifiuti.

Capitan Magnifico e Ragazzo Splendido

Siamo messi male, malissimo.

Oggi la situazione è diventata insostenibile rifiuti su rifiuti, alla plastica si sono aggiunte le mascherine e i guanti! Gli Acchiapparifiuti hanno bisogno di nuove forze.

Il mare si sta infestando di mascherine abbandonate

Acchiapparifuti chiama Acchiapparifiuti.

Abbiamo bisogno di te. Se anche tu non trovi Acchiapparifiuti ma trovi troppi rifiuti, se anche tu non vuoi vedere frigoriferi e cassonetti abbandonati, allora anche tu puoi diventare un Acchiapparifiuti. Oggi il TEAM degli Acchiapparifiuti diventa sempre più tecnologico. Abbiamo capito che essere soli è perdente. Ma se siamo in tanti allora vinceremo noi.

Arruolati e fai arruolare

Scrivile qui.

Installa l’App del TEAM AcchiappaRifiuti. Chiedi le modalità alla nostra segreteria. Contattala 24/7, è automatizzata perchè dotata di una sofisticata intelligenza artificiale. Scrivi la tua email qui e ti risponderemo immediatamente. Se supererai, il primo esame di comando e obbedienza passerai al primo colloquio.

Se passerai anche il severissimo colloquio allora diventerai anche tu un Acchiapparifiuti ufficiale e sarai dotato della nostra tecnologia.

Tecnologia per il nostro Team

Ogni Acchiapparifiuti avrà una SmartMap segreta, visibile solo agli altri Acchiapparifiuti del TEAM. In questo modo solo noi ci potremo vedere, riconoscere per fare le nostre spedizioni. Se vogliamo altri cittadini potranno vederci per aggregarsi al nostro esercito. Ai volontari faremo un esame direttamente sul campo e se saranno all’altezza li terremo con noi.

Il progetto AcchiappaRifiuti è un progetto NonProfit, al quale sono invitati a partecipare tutte le Associazioni NonProfit, ProLogo e i Movimenti di tutela ambientale. Se vuoi Saperne di più, compila il form qua sotto e verrai contattato direttamente da un membro dell’Organizzazione. Il progetto si ispira agli interventi di Sergio Giovannini e di Eleonora de Sabata del TEDxLivorno organizzato da Luca Leonardini intervistato nel Episodio 35

Se vuoi sapere chi ha scritto questo articolo clicca qui.

Credits: Le immagini sono tratte dalla Serie “Gli AcchiappaRifiuti” (Presentazione Serie) prodotte da TV Prato – Cast Capitan Magnifico – Marcello Sbigoli, Ragazzo Splendido – Leonardo Paoli , Segretaria – Eleonora Cappelletti, Produzione Tecnica – AtomProduction, Regia – Francesco Pacitto, Organizzazione – Alessandro Pretelli e tutto il resto del Team visibile a questo link

condividi :
Redazione
05/03/2007
Speciale Arredo
09/06/2011